ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 152

Fumatori cafoni

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se tu hai rispetto per i non fumatori bene, il fatto è che questo aveva addirittura il tavolo accanto al nostro, fa un pò i tuoi conti...
    mamma mia sei veramente pesante,ma tu sei uno di quelli che in città vanno in giro con la mascherina per non respirare lo smog?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma ti prego, io cerco sempre di essere rispettosa, nel senso che se sono in giro e fumo cerco di tenermi a distanza dalla gente, addirittura spesso mi alzo dalle panchine se ci sono vecchie che mi si siedono in parte.. Però càzzo, un po' di elasticità, dubito che un locale sia grande 2 metri per due e dubito che su una porta ci possano stare 30 fumatori insieme in grado di riempire il locale di fumo e costringere tutti a respirarlo.

Rispetto ok, ma dopo un po' cagate pure il càzzo, detto in tutta sincerità. Chissà quanto fumo entra, se una sola persona sta sulla porta, che chissà quante volte verrà aperta... (tra parentesi: aprendo la porta il fumo entra ma esce anche.. senza contare il fatto che la maggior parte dei locali ha condizionatori che 'puliscono' l'aria).
    Delle 69 sostanze cancerogene contenute nelle sigarette, preferirei non respirarne neanche una, ma la cortesia di molti fumatori mi obbliga a farlo.
    Detto questo, col fumo in casa ci convivo da quando sono nato, e proprio non lo sopporto. Se apri una porta il fumo non esce, entra. E se la riapri, non esce, ne entra dell'altro, perché si espande. Poi quello che rimane è l'odore, e per mandarlo via devi cambiare l'aria, non so se mi spiego. E per farlo devi aprire almeno una finestra, non una porta...
    Mi fa piacere che tu cambi panchina etc.. c'è gente che neanche lo fa: sei seduto con la tua ragazza su una panchina in tutta tranquillità e ti si siede nella panchina di fianco uno che accende la sigaretta o peggio il sigaro e ti riempe delle sue gradevoli fragranze. Questo lo trovo essere cafoni. Oppure fantastico, esci dalle scale della metro e magari sei anche di corsa quindi hai un po' il respiro grosso e bahm, quello davanti a te, che non vedeva l'ora di dare una boccata, accende un'amoverole sigaretta che ti riempe i polmoni del suo dolce aroma, tutto in aggiunta alle mille porcherie della macchine che in quel momento stanno partendo a tutto gas perché è scattato il verde. Questo esempio mi capita quasi tutti i giorni... ti sembrerà esagerato, ma è così! E non è assolutamente piacevole.

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Delle 69 sostanze cancerogene contenute nelle sigarette, preferirei non respirarne neanche una, ma la cortesia di molti fumatori mi obbliga a farlo.
    Detto questo, col fumo in casa ci convivo da quando sono nato, e proprio non lo sopporto. Se apri una porta il fumo non esce, entra. E se la riapri, non esce, ne entra dell'altro, perché si espande. Poi quello che rimane è l'odore, e per mandarlo via devi cambiare l'aria, non so se mi spiego. E per farlo devi aprire almeno una finestra, non una porta...
    Mi fa piacere che tu cambi panchina etc.. c'è gente che neanche lo fa: sei seduto con la tua ragazza su una panchina in tutta tranquillità e ti si siede nella panchina di fianco uno che accende la sigaretta o peggio il sigaro e ti riempe delle sue gradevoli fragranze. Questo lo trovo essere cafoni. Oppure fantastico, esci dalle scale della metro e magari sei anche di corsa quindi hai un po' il respiro grosso e bahm, quello davanti a te, che non vedeva l'ora di dare una boccata, accende un'amoverole sigaretta che ti riempe i polmoni del suo dolce aroma, tutto in aggiunta alle mille porcherie della macchine che in quel momento stanno partendo a tutto gas perché è scattato il verde. Questo esempio mi capita quasi tutti i giorni... ti sembrerà esagerato, ma è così! E non è assolutamente piacevole.
    si vabbè ora manco all'aperto posso più fumare in pace!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    si vabbè ora manco all'aperto posso più fumare in pace!
    Che senso ha la tua frase, scusa? Leggi quello che gli altri scrivono o rispondi per partito preso?

Uomo 36 anni

Predefinito

Che senso ha la tua frase, scusa? Leggi quello che gli altri scrivono o rispondi per partito preso?
    no leggo le cagate che scrivi tu e rispondo per quello che penso.
    Ti riesce difficile pensare che un fumatore riesca addirittura a pensare?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

no leggo le cagate che scrivi tu e rispondo per quello che penso.
    Ti riesce difficile pensare che un fumatore riesca addirittura a pensare?
    Guarda, per renderti meno ignorante:
    Cigarette Smoking and Cancer: Q & A - National Cancer Institute

Are there any health risks for nonsmokers?The health risks caused by cigarette smoking are not limited to smokers. Exposure to secondhand smoke, or environmental tobacco smoke (ETS), significantly increases the risk of lung cancer and heart disease in nonsmokers, as well as several respiratory illnesses in young children (5). (Secondhand smoke is a combination of the smoke that is released from the end of a burning cigarette and the smoke exhaled from the lungs of smokers.) The U.S. Environmental Protection Agency (EPA), the National Institute of Environmental Health Science’s National Toxicology Program, and the World Health Organization’s International Agency for Research on Cancer (IARC) have all classified secondhand smoke as a known human carcinogen—a category reserved for agents for which there is sufficient scientific evidence that they cause cancer (5, 6, 7). The U.S. EPA has estimated that exposure to secondhand smoke causes about 3,000 lung cancer deaths among nonsmokers and is responsible for up to 300,000 cases of lower respiratory tract infections in children up to 18 months of age in the United States each year (5). For additional information on ETS, see the NCI fact sheet Environmental Tobacco Smoke, which can be found at Secondhand Smoke: Questions and Answers - National Cancer Institute on the Internet.
    Così puoi accusare studiosi e ricercatori che scrivono cagate e non me. Contento?

Uomo 36 anni

Predefinito

Forse non ci siamo capiti,io so benissimo che fumare fa male,tutti sanno che fumare fa male e di certo non ci volevi tu a dirmelo.
    Ma,visto che le sigarette me le vende lo stato e io rientro nella legalità se fumo per la strada me ne sbatto se a te da fastidio,e non è maleducazione,io se voglio fumare non mi devo andare a isolare,sei tu che mi stai vicino che,se l'odore ti disturba ti allontani.
    Capisco che in un locale possa essere vietato,ma all'aria aperta non ci triturate i coglioni per favore,e smettiamola pure con la storia dei fumatori ignoranti che fumano davanti alle porte dei locali,se ho voglia di una sigaretta non è che posso andare a casa a fumarla Dio santissimo,è ovvio che esco e la fumo lì fuori.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Forse non ci siamo capiti,io so benissimo che fumare fa male,tutti sanno che fumare fa male e di certo non ci volevi tu a dirmelo.
    Ma,visto che le sigarette me le vende lo stato e io rientro nella legalità se fumo per la strada me ne sbatto se a te da fastidio,e non è maleducazione,io se voglio fumare non mi devo andare a isolare,sei tu che mi stai vicino che,se l'odore ti disturba ti allontani.
    Capisco che in un locale possa essere vietato,ma all'aria aperta non ci triturate i coglioni per favore,e smettiamola pure con la storia dei fumatori ignoranti che fumano davanti alle porte dei locali,se ho voglia di una sigaretta non è che posso andare a casa a fumarla Dio santissimo,è ovvio che esco e la fumo lì fuori.
    Tutto quello che hai appena detto comunque non risponde a quel che ho citato nel messaggio precedente, ovvero che il fumo passivo è dimostrato essere dannoso, nocivo, pericoloso, non so come dirtelo. Il fumo passivo è quello che fai respirare alle persone che ti stanno vicino; sei tu il responsabile del fatto che il fumo esca dalla tua sigaretta, non loro che ti passano accanto. Sei tu il cafone che non porta rispetto danneggiando il prossimo.

Lo stato ti vende le sigarette, lo stato investe soldi nella sanità, lo stato cura le persone che si ammalano in seguito al fumo, lo stato spende soldi per curare le persone che si ammalano in seguito al fumo. Tutto è retto dal fatto che: ricavi vendite sigarette > spese per cure dei malati
    Questo è il motivo per cui lo stato autorizza la vendita di tabacchi.
    E questo, quindi, non giustifica il fatto che tu possa danneggiare il prossimo.

Uomo 36 anni

Predefinito

Tutto quello che hai appena detto comunque non risponde a quel che ho citato nel messaggio precedente, ovvero che il fumo passivo è dimostrato essere dannoso, nocivo, pericoloso, non so come dirtelo. Il fumo passivo è quello che fai respirare alle persone che ti stanno vicino; sei tu il responsabile del fatto che il fumo esca dalla tua sigaretta, non loro che ti passano accanto. Sei tu il cafone che non porta rispetto danneggiando il prossimo.

Lo stato ti vende le sigarette, lo stato investe soldi nella sanità, lo stato cura le persone che si ammalano in seguito al fumo, lo stato spende soldi per curare le persone che si ammalano in seguito al fumo. Tutto è retto dal fatto che: ricavi vendite sigarette > spese per cure dei malati
    Questo è il motivo per cui lo stato autorizza la vendita di tabacchi.
    E questo, quindi, non giustifica il fatto che tu possa danneggiare il prossimo.
    E inutile che la tiri alle lunghe a sto modo.
    Per strada posso fumare?SI.Fine.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

E inutile che la tiri alle lunghe a sto modo.
    Per strada posso fumare?SI.Fine.
    Certo che puoi, e chi dice il contrario? Però questo non toglie che danneggi chi respira il tuo fumo. E questo è non avere rispetto del prossimo. E non è discutibile la cosa, perché è dimostrato che il fumo passivo è nocivo.