Ieri sera mia madre mi ha trascinato al karaoke perchè voleva che cantassi le canzoni di Bocelli in pubblico per lei ( du balle ) , in un ristorante, dove all'aperto c'è l'area fumatori, solo che dentro ad un certo punto un tizio s'è messo a fumare, il bello è che sopra la sua testa c'era il cartello "Vietato fumare" e anche se non ci fosse stato è dal 2005 che è vietato fumare in tutti i luoghi pubblici, ma te guarda un pò...
Sono subito uscito perchè non ho voglia di perdere tempo a chiedere gentilmente a chi rompe le scatole di finirla e quindi me ne sarei andato io, allora la padrona mi ha chiesto perchè me ne andavo e io gli ho esposto le mie ragioni, a quel punto lei stessa l'ha avvertito, altrimenti io toglievo le tende.
Però a me sembra ingiusto...
Fuori hanno un'area pensata apposta per loro e poi dicono che i non fumatori sono degli stron*i e che gli rompono continuamente le pal*e, come se non bastasse poi mi ha anche guardato male...
Io mi sono davvero stufato, finirà che migrerò in un altro paese dove si rispettano le regole, l'Italia è troppo piena di cafoni...