Psicologi che dicono che significa avere problemi mentali fumare l'erba?
Me ne vado a studiare va', non vale proprio la pena discutere con gente che fa affermazioni simili
Psicologi che dicono che significa avere problemi mentali fumare l'erba?
Me ne vado a studiare va', non vale proprio la pena discutere con gente che fa affermazioni simili
Veramente sei di una tristezza infinita...
Potevi fare la cosa più semplice, ossia dire al tizio di smettere, e invece sei andato via, hai piagnucolato con la proprietaria...cioè ma come le affronti le cose?!?
Posso capire che non riesci a mettere due parole in fila con una ragazza che ti piace (cavolo pure io sono un disastro in questo caso) però dannazzione, quì si tratta di rispetto non solo della persona ma anche delle norme del loco
certo che stronzat@....
tutto questa tiritiera per na sigaretta, e poi perché ti lamenti in un forum? no ragazzo, così non si fa
Eddaaaaaai.
Sta volta c'ha ragione.
Io sono fumatrice e mi rompe le palle abbestia dover uscire dai locali per fumare.
Tant'è che preferisco evitare.
Certe volte mi trovo in alcuni locali, anche bar eh, e magari piccoli.
E c'è gente che fuma.
E io sto con mia figlia.
E io non fumo in casa, per non farle respirare quella roba.
E non mi capacito del perchè debba respirare robaccia degli altri.
Quando mi è capitato ho aperto la boccuccia e ho parlato
"Scusi..siamo in un locale pubblico. E' vietato fumare. E come vede c'è anche una bambina".
Oppure, a voce alta "ANdiamo fuori che qua c'è gente che fuma ". E qui il tizio, cmq, prende e se ne va chiedendo scusa.
E certe volte mi capita pure a casa di mia madre, che arrivano amiche fumatrici e spippacchiano.Ho educato anche la pampina ad abbaiare "Senti: puoi andare a fumare fuori 'che mi da fastidio!? Grazie! ".
Half: la prossima volta parla. ne hai tutto il diritto.
Ma nessuno sta dicendo che abbia torto a richiedere il rispetto della norma sul fumo nei locali pubblici!
E' ovvio che ha ragione!
Il punto è che non ha parlato col tizio ma ha preferito fare una scenata, e dopo viene qui e si lamenta (come del resto in altri cinquemilionisettecentomilaottocento topic) dei fumatori.
Le avrai, adesso rispondo agli altri.
Io avrei piagnucolato con la poprietaria?
È la proprietaria che ha voluto sapere perchè me ne stavo andando, piagnucolare...
Questa emoticon dice quello che mi sento di dirti con tutto il cuore:
Ecco, vedo che tu hai capito, grazie.
Solo che se poi mi avesse mandato a quel paese? Eh, sai ognuno ha il suo carattere e io ho questa falla...
Scenata?
Ma l'hai letto il topic?
-EDIT- Poi se i miei topic per te sono solo dei lamenti nessuno ti obbliga a leggerli e a rispondere.
Sì, ok.
Ma i primi post di replica che ho letto sono stati
"Ma sempre coi fumatori ce l'hai?
"Accompagnati con quella che dice che le fumatrici sono *****"
et similia.
Piagnucolare : Half = Infierire : Alcuni di voi
PS: Half se ti mandano affanculo tanto di guadagnato.
C'hai parlato col tizio?!? Mi sembra di no.
Come hai avuto lo chalance di andartene, potevi anche non dire niente alla padrona...che ne so...inventarti una balla...così hai piagnucolato.
E allora?!? Ti manda a quel paese...Quindi?!? Ti ferisce nell'orgoglio?!? Muori dentro?!? Mah...Ecco, vedo che tu hai capito, grazie.
Solo che se poi mi avesse mandato a quel paese? Eh, sai ognuno ha il suo carattere e io ho questa falla...