non vedo dove sia il problema
Andavi da lui ,gli dicevi:scusami guarda devi fumare fuori perchè in un locale pubblico al chiuso è vietato fumare e a me da fastidio sentire lodore di fumo..punto.
Finiva li' la storia..
e menomale che non gli volevi dire niente
hai fatto panico in quel locale
cmq potresti anche allenarti sul '' non farci caso''
molti lo fanno e sono sicuramenti meno checca di te![]()
Argomento libero...Confessioni...Trash (a quanto pare...)...
Sta sezione serve per farci fare due risate (apriamo topic "relativamente" seri in chiave comica dove "pariamo" un sacco), no per sapere le tue frustrazioni o le tue cosette personali o il tuo punto di vista verso i fumatori
Io sono stato in coma per l'asmavoglio vedere se è possibile non farci caso, poi scusa, io non dovrei fare caso ad una cosa dannosa? Io comunque me ne sarei andato, se la padrona però è andata a "rompere le balle ad un innocuo fumatore" significa che "forse" avevo ragione io.
secondo me hai fatto benissimo ad incazzarti Half;
metti caso che vicino al tizio che fumava c'era una ragazzina di 13 anni,tutta casa e chiesa...una volta ispirata la prima boccata di fumo passivo,si sarebbe tramutata in putt.anone e avrebbe iniziato a farsi scopare da tutto il locale...
scusami ma solo con i fumatori te la prendi? perchè hai i tuoi pregiudizi del azzo?,perchè non ti lamenti per chi parcheggia dove non deve,o chi ruba nelle case,stai sempre con sti fumatori,per di più la sezione off topic è un luogo di cazzeggio,hai sbagliato sezione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci