non vedo dove sia il problema
Andavi da lui ,gli dicevi:scusami guarda devi fumare fuori perchè in un locale pubblico al chiuso è vietato fumare e a me da fastidio sentire lodore di fumo..punto.
Finiva li' la storia..
e menomale che non gli volevi dire niente
hai fatto panico in quel locale
cmq potresti anche allenarti sul '' non farci caso''
molti lo fanno e sono sicuramenti meno checca di te
Argomento libero...Confessioni...Trash (a quanto pare...)...
Sta sezione serve per farci fare due risate (apriamo topic "relativamente" seri in chiave comica dove "pariamo" un sacco), no per sapere le tue frustrazioni o le tue cosette personali o il tuo punto di vista verso i fumatori
Io sono stato in coma per l'asma voglio vedere se è possibile non farci caso, poi scusa, io non dovrei fare caso ad una cosa dannosa? Io comunque me ne sarei andato, se la padrona però è andata a "rompere le balle ad un innocuo fumatore" significa che "forse" avevo ragione io.
secondo me hai fatto benissimo ad incazzarti Half;
metti caso che vicino al tizio che fumava c'era una ragazzina di 13 anni,tutta casa e chiesa...una volta ispirata la prima boccata di fumo passivo,si sarebbe tramutata in putt.anone e avrebbe iniziato a farsi scopare da tutto il locale...
scusami ma solo con i fumatori te la prendi? perchè hai i tuoi pregiudizi del azzo?,perchè non ti lamenti per chi parcheggia dove non deve,o chi ruba nelle case,stai sempre con sti fumatori,per di più la sezione off topic è un luogo di cazzeggio,hai sbagliato sezione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci