Assurdo!
Aspetto le prove io, eh
Assurdo!
Aspetto le prove io, eh
paranoico a dir poco...
se domani vedi uno che scarica illegalmente, apri un topic?
non capisco perché farti tutte queste pare... per cosa poi?
anche a me danno fastidio molte cose ma non apro un topic un giorno sì, l'altro pure
Eccone una:
Spagna. Meta' giovani schizofrenici consuma cannabis, meta' adulti schizofrenici tabacco e caffe' - fuoriluogo.it
Le altre cercatele da solo, Google lo sanno usare tutti.
Esatto, muoio dentro, siccome non è la pima volta che succede e che GENTILMENTE chiedo di rispettare chi non fuma e la legge, le cose non sono sempre andate a buon fine.
Ma vogliamo parlare del fatto che qualche giorno prima delle ultime elezioni sul Giornale è stata pubblicata come lettera della settimana
una lamentela di un cattolico praticante che schifafa il momento del "Scambiatevi un segno di pace" perchè i suoi vicini si starnutivano nelle mani ???
Nonso quante altre lamentele abbia fatto Half.
Ma questa la trovo veramente legittima.
No, non avrebbe senso aprire un topic su di me, ma è una cosa diversa, pubblicamente non disturbo nessuno.
Per il fatto che ha spiegato anche Rude mood, oltre ad essere vietato è anche schifoso il fatto che a 5 metri ci fosse un'area fumatori all'esterno.
Non apro topic tutti i giorni e poi se li apro è perchè ho voglia di parlare.
Se per la fede devo scambiarmi un segno di pace con uno che si starnutisce sopra non è un problema (per me) a casa mi lavo le mani...
Però a certe persone potrebbe dare fastidio e le capisco anche.
PUAHAHAHAH
TRATTO DAL TUO STESSO LINK:
Negli ultimi anni si e' registrato un forte aumento di pazienti che quando accedono a un servizio di salute mentale ammettono di consumare una qualche sostanza: alcol, tabacco e caffe' sono quelle abituali. Se si guarda alla popolazione giovane agli esordi della malattia, il 50% fa uso di cannabis, percentuale che non differisce molto da quella della gioventu' spagnola in generale che esperimenta qualche volta questa droga. In alcuni pazienti piu' vulnerabili, il consumo di cannabis precipita gli eventi ed accelera l'inizio di una malattia come la schizofrenia. Cio' non significa che la determini, ma e' la goccia che colma il vaso", assicura l'esperto.
Vatti a nascondere!
guarda che non soffri di asma se uno ti fuma in un locale medio grande.
e cmq allora io mi lamenterei piu delle polveri
cmq mi dispiace per il coma.Ma credo che sia propio questo il problema.Il fatto che tu sei andato in coma,e non vorresti andarci di nuovo( ovviamente) e te la prendi con chi praticamente puo procurarti danno serio..
e cmq scusami se mi permetto,ma credo che tu sia un vero CASO su un milione