ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 152

Fumatori cafoni

  1. #101
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Half, il discorso che sta facendo lui è un discorso diverso da quello che fai tu in... Mmm... tre o quattro topic?

    Tu sei fissato, e pure parecchio.
    O sei distratto o lo fai apposta, io dico le stesse cose "Non ha senso stare a fumare sulla porta" ecc. e mi danno del fissato, fin qui ce la fai a capire?


  2. #102
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se uno è cafone e non rispetta le regole lo è sia se fuma o no.

    se ci sono zone fumatori è logico che chi fuma dovrebbe andare li.
    poi che c e gente tollerante che quindi possono chiudere un occhio o quelli che non sopportano proprio chi fuma e quindi vogliono che si rispetti una regola

  3. #103
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ieri sera mia madre mi ha trascinato al karaoke perchè voleva che cantassi le canzoni di Bocelli in pubblico per lei
    Sei l'utente che in assoluto mi fa più piegare in due dalle risate

  4. #104
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sei l'utente che in assoluto mi fa più piegare in due dalle risate
    Cosa c'è di strano?

  5. #105
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Pessimo! Pensi proprio male!

  6. #106
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    Pessimo!

  7. #107
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ieri sera mia madre mi ha trascinato al karaoke perchè voleva che cantassi le canzoni di Bocelli in pubblico per lei ( du balle ) , in un ristorante, dove all'aperto c'è l'area fumatori, solo che dentro ad un certo punto un tizio s'è messo a fumare, il bello è che sopra la sua testa c'era il cartello "Vietato fumare" e anche se non ci fosse stato è dal 2005 che è vietato fumare in tutti i luoghi pubblici, ma te guarda un pò...
    Sono subito uscito perchè non ho voglia di perdere tempo a chiedere gentilmente a chi rompe le scatole di finirla e quindi me ne sarei andato io, allora la padrona mi ha chiesto perchè me ne andavo e io gli ho esposto le mie ragioni, a quel punto lei stessa l'ha avvertito, altrimenti io toglievo le tende.
    Però a me sembra ingiusto...
    Fuori hanno un'area pensata apposta per loro e poi dicono che i non fumatori sono degli stron*i e che gli rompono continuamente le pal*e, come se non bastasse poi mi ha anche guardato male...
    Io mi sono davvero stufato, finirà che migrerò in un altro paese dove si rispettano le regole, l'Italia è troppo piena di cafoni...

    Oggi mi sono fatto Belluno-Milano, 3 camion si son diveriti a giocare allo schiaccianoci con la mia Ibiza, facendomi prendere diversi infarti e costringendomi a svariate manovre evasive, dopo di che una Bmw dopo avermi sorpassato da destra si è messa a zigzagare un po, forse era annoiata.

    Morale della favola? I ********* sono ovunque, in Italia e fuori, o stai zitto o glielo fai notare sperando che in futuro evitino.

  8. #108
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto Belluno-Milano, 3 camion si son diveriti a giocare allo schiaccianoci con la mia Ibiza, facendomi prendere diversi infarti e costringendomi a svariate manovre evasive, dopo di che una Bmw dopo avermi sorpassato da destra si è messa a zigzagare un po, forse era annoiata.

    Morale della favola? I ********* sono ovunque, in Italia e fuori, o stai zitto o glielo fai notare sperando che in futuro evitino.
    Avventura simile alla tua ieri,andavo al mare a Spotorno,partendo da Genova,due dementi col Cayenne in preda a deliri di onnipotenza mi sono attaccati al culo(e dire che stavo sulla destra indi il sorpasso potevano tranquillamente farlo)e hanno deciso di puntarmi i loro merda di fari sugli specchietti,dopo aver rotto il ***** a sfregio per una decina di minuti con zig zag e frenate varie si sono bugnati a vicenda,e io ho goduto come un riccio in calore.

  9. #109
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Questo è quello che, chi fuma, non vuole capire e/o ammettere. Se ti piazzi davanti ad una porta fumando, basta che qualcuno apra la porta perché il fumo entri nella stanza. Mi sembra così semplice da comprendere come cosa... e non c'è da fare dell'ironia, perché se tu fumi sei la prima a non accorgertene.
    ma ti prego, io cerco sempre di essere rispettosa, nel senso che se sono in giro e fumo cerco di tenermi a distanza dalla gente, addirittura spesso mi alzo dalle panchine se ci sono vecchie che mi si siedono in parte.. Però càzzo, un po' di elasticità, dubito che un locale sia grande 2 metri per due e dubito che su una porta ci possano stare 30 fumatori insieme in grado di riempire il locale di fumo e costringere tutti a respirarlo.

    Rispetto ok, ma dopo un po' cagate pure il càzzo, detto in tutta sincerità. Chissà quanto fumo entra, se una sola persona sta sulla porta, che chissà quante volte verrà aperta... (tra parentesi: aprendo la porta il fumo entra ma esce anche.. senza contare il fatto che la maggior parte dei locali ha condizionatori che 'puliscono' l'aria).

  10. #110
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma ti prego, io cerco sempre di essere rispettosa, nel senso che se sono in giro e fumo cerco di tenermi a distanza dalla gente, addirittura spesso mi alzo dalle panchine se ci sono vecchie che mi si siedono in parte.. Però càzzo, un po' di elasticità, dubito che un locale sia grande 2 metri per due e dubito che su una porta ci possano stare 30 fumatori insieme in grado di riempire il locale di fumo e costringere tutti a respirarlo.

    Rispetto ok, ma dopo un po' cagate pure il càzzo, detto in tutta sincerità. Chissà quanto fumo entra, se una sola persona sta sulla porta, che chissà quante volte verrà aperta... (tra parentesi: aprendo la porta il fumo entra ma esce anche.. senza contare il fatto che la maggior parte dei locali ha condizionatori che 'puliscono' l'aria).
    Se tu hai rispetto per i non fumatori bene, il fatto è che questo aveva addirittura il tavolo accanto al nostro, fa un pò i tuoi conti...

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Crescono i fumatori
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 21:42
  2. italiani cafoni in spiaggia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 12:27
  3. Fumatori
    Da Winston Wolf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 15:30
  4. Buon Natale anche ai cafoni -.-
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:17
  5. spazzolino per fumatori
    Da Naty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 22:48