se uno è cafone e non rispetta le regole lo è sia se fuma o no.
se ci sono zone fumatori è logico che chi fuma dovrebbe andare li.
poi che c e gente tollerante che quindi possono chiudere un occhio o quelli che non sopportano proprio chi fuma e quindi vogliono che si rispetti una regola
Oggi mi sono fatto Belluno-Milano, 3 camion si son diveriti a giocare allo schiaccianoci con la mia Ibiza, facendomi prendere diversi infarti e costringendomi a svariate manovre evasive, dopo di che una Bmw dopo avermi sorpassato da destra si è messa a zigzagare un po, forse era annoiata.
Morale della favola? I ********* sono ovunque, in Italia e fuori, o stai zitto o glielo fai notare sperando che in futuro evitino.
Avventura simile alla tua ieri,andavo al mare a Spotorno,partendo da Genova,due dementi col Cayenne in preda a deliri di onnipotenza mi sono attaccati al culo(e dire che stavo sulla destra indi il sorpasso potevano tranquillamente farlo)e hanno deciso di puntarmi i loro merda di fari sugli specchietti,dopo aver rotto il ***** a sfregio per una decina di minuti con zig zag e frenate varie si sono bugnati a vicenda,e io ho goduto come un riccio in calore.
ma ti prego, io cerco sempre di essere rispettosa, nel senso che se sono in giro e fumo cerco di tenermi a distanza dalla gente, addirittura spesso mi alzo dalle panchine se ci sono vecchie che mi si siedono in parte.. Però càzzo, un po' di elasticità, dubito che un locale sia grande 2 metri per due e dubito che su una porta ci possano stare 30 fumatori insieme in grado di riempire il locale di fumo e costringere tutti a respirarlo.
Rispetto ok, ma dopo un po' cagate pure il càzzo, detto in tutta sincerità. Chissà quanto fumo entra, se una sola persona sta sulla porta, che chissà quante volte verrà aperta... (tra parentesi: aprendo la porta il fumo entra ma esce anche.. senza contare il fatto che la maggior parte dei locali ha condizionatori che 'puliscono' l'aria).