ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 152

Fumatori cafoni

  1. #121
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Certo che puoi, e chi dice il contrario? Però questo non toglie che danneggi chi respira il tuo fumo. E questo è non avere rispetto del prossimo. E non è discutibile la cosa, perché è dimostrato che il fumo passivo è nocivo.
    Quindi io dovrei smettere di fumare perchè il mio fumo per strada potrebbe essere respirato da qualcun altro Questo qualcun altro però se ci tiene davvero alla sua salute credo che dovrebbe andare a vivere su un isola deserta e/o chiudersi in casa perchè l'aria che respiri in città è colma di polveri tossiche,se non ti infastidiscono queste vuol dire che non ti infastidirà nemmeno il fumo della mia sigaretta.


  2. #122
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se tu hai rispetto per i non fumatori bene, il fatto è che questo aveva addirittura il tavolo accanto al nostro, fa un pò i tuoi conti...
    Eh sicuramente il fumatore bastardo vi aveva adocchiati giorni e giorni prima...

  3. #123
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Quindi io dovrei smettere di fumare perchè il mio fumo per strada potrebbe essere respirato da qualcun altro Questo qualcun altro però se ci tiene davvero alla sua salute credo che dovrebbe andare a vivere su un isola deserta e/o chiudersi in casa perchè l'aria che respiri in città è colma di polveri tossiche,se non ti infastidiscono queste vuol dire che non ti infastidirà nemmeno il fumo della mia sigaretta.
    Non è solo questione che il fumo da fastidio, è proprio il fatto che è nocivo.
    Il tuo ragionamento è egoistico e irrispettoso nei confronti di chi non ha alcun motivo di doverci rimettere in salute per colpa tua. Se vuoi farti del male non coinvolgere anche chi ne farebbe volentieri a meno, no?
    Il fatto che viviamo in un'era dove l'inquinamento è una delle principali cause di irritazioni all'apparato respiratorio, malesseri e malattie croniche di vario tipo, non giustifica il fatto che una persona debba andarsene da quella città. Sai com'è, non ci vive per sport... proprio non sta in piedi come ragionamento!
    Infastidire e nuocere sono due cose a se stanti. Poi certo, nuocere spesso implica anche l'infastidire, ma qui prevale il nuocere e si percepisce di più l'infastidire.

  4. #124
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non è solo questione che il fumo da fastidio, è proprio il fatto che è nocivo.
    Il tuo ragionamento è egoistico e irrispettoso nei confronti di chi non ha alcun motivo di doverci rimettere in salute per colpa tua. Se vuoi farti del male non coinvolgere anche chi ne farebbe volentieri a meno, no?
    Il fatto che viviamo in un'era dove l'inquinamento è una delle principali cause di irritazioni all'apparato respiratorio, malesseri e malattie croniche di vario tipo, non giustifica il fatto che una persona debba andarsene da quella città. Sai com'è, non ci vive per sport... proprio non sta in piedi come ragionamento!
    Infastidire e nuocere sono due cose a se stanti. Poi certo, nuocere spesso implica anche l'infastidire, ma qui prevale il nuocere e si percepisce di più l'infastidire.
    Il mio ragionamento non è assolutamente irrispettoso,io fumo,rientro nella legalità,non ti fumo addosso appositamente,sono all'aria aperta,nessuno ti obbliga a starmi vicino.Sono io che sono irrispettoso o sei tu che sei un rompipalle?
    Secondo te io dovrei smettere di fumare(cosa non facile oltretutto)perchè qualcuno potrebbe respirare mezza boccata del mio fumo?Il ragionamento egoistico è il tuo non il mio.

  5. #125
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Il mio ragionamento non è assolutamente irrispettoso,io fumo,rientro nella legalità,non ti fumo addosso appositamente,sono all'aria aperta,nessuno ti obbliga a starmi vicino.Sono io che sono irrispettoso o sei tu che sei un rompipalle?
    Secondo te io dovrei smettere di fumare(cosa non facile oltretutto)perchè qualcuno potrebbe respirare mezza boccata del mio fumo?Il ragionamento egoistico è il tuo non il mio.
    Basta dai, ho capito che capisci quello che vuoi capire.
    La legalizzazione dello stato non ti autorizza a danneggiare il prossimo. Puoi fumare dove vuoi all'aperto, se però danneggi chi ti sta intorno di certo è colpa tua, non sua. Non è lui che ha chiesto di farsi l'aereosol col tuo fumo.
    Sta al buon senso del fumatore non far respirare il suo fumo agli altri, mi sembra ovvio. Se questo buon senso viene a mancare, il fumatore diventa cafone, e ce ne sono tanti. Il senso di questo topic ruota intorno a ciò.
    Non ho detto niente di nuovo né niente di strano o sbagliato. Non sto contestando il fatto che tu non possa fumare all'aperto, sto contestando il fatto che non vuoi capire quello che ti sto dicendo.

  6. #126
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    allora perché non rompete lico anche a chi abusa dell'auto, magari restando fermo a motore acceso anche per mezz'ora?
    alle fabbriche che se ne fottono dei decreti ambientali e scaricano in aria sostanze tossiche se non cancerogene?

  7. #127
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    allora perché non rompete lico anche a chi abusa dell'auto, magari restando fermo a motore acceso anche per mezz'ora?
    alle fabbriche che se ne fottono dei decreti ambientali e scaricano in aria sostanze tossiche se non cancerogene?
    Oppure a quelli che ti cucinano i sorci del tevere e li rivendono come hot dog!!!
    Perchè non dite niente?!?

  8. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    mamma mia sei veramente pesante,ma tu sei uno di quelli che in città vanno in giro con la mascherina per non respirare lo smog?
    No, sto in apnea, dato il mio stile di vita posso stare senza respirare anche più di 2 minuti senza problemi, finchè non mi allontano dallo smog e poi Lucca non è molto inquinata, figuriamci poi dove abito, dove c'è un bosco a 2 metri...

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Delle 69 sostanze cancerogene contenute nelle sigarette, preferirei non respirarne neanche una, ma la cortesia di molti fumatori mi obbliga a farlo.
    Detto questo, col fumo in casa ci convivo da quando sono nato, e proprio non lo sopporto. Se apri una porta il fumo non esce, entra. E se la riapri, non esce, ne entra dell'altro, perché si espande. Poi quello che rimane è l'odore, e per mandarlo via devi cambiare l'aria, non so se mi spiego. E per farlo devi aprire almeno una finestra, non una porta...
    Mi fa piacere che tu cambi panchina etc.. c'è gente che neanche lo fa: sei seduto con la tua ragazza su una panchina in tutta tranquillità e ti si siede nella panchina di fianco uno che accende la sigaretta o peggio il sigaro e ti riempe delle sue gradevoli fragranze. Questo lo trovo essere cafoni. Oppure fantastico, esci dalle scale della metro e magari sei anche di corsa quindi hai un po' il respiro grosso e bahm, quello davanti a te, che non vedeva l'ora di dare una boccata, accende un'amoverole sigaretta che ti riempe i polmoni del suo dolce aroma, tutto in aggiunta alle mille porcherie della macchine che in quel momento stanno partendo a tutto gas perché è scattato il verde. Questo esempio mi capita quasi tutti i giorni... ti sembrerà esagerato, ma è così! E non è assolutamente piacevole.
    Ti devo dare ragione, dà noia anche a me, ma all'aperto non posso discutere, non è vietato.

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti,io so benissimo che fumare fa male,tutti sanno che fumare fa male e di certo non ci volevi tu a dirmelo.
    Ma,visto che le sigarette me le vende lo stato e io rientro nella legalità se fumo per la strada me ne sbatto se a te da fastidio,e non è maleducazione,io se voglio fumare non mi devo andare a isolare,sei tu che mi stai vicino che,se l'odore ti disturba ti allontani.
    Capisco che in un locale possa essere vietato,ma all'aria aperta non ci triturate i coglioni per favore,e smettiamola pure con la storia dei fumatori ignoranti che fumano davanti alle porte dei locali,se ho voglia di una sigaretta non è che posso andare a casa a fumarla Dio santissimo,è ovvio che esco e la fumo lì fuori.
    Ma il topic l'ho aperto per i fumatori che sono cafoni perchè fumano dentro, quando all'esterno hanno un'area riservata, ma parlo arabo io?
    Sì mi dà noia anche fuori, ma fuori non posso aprire bocca, perchè fuori è lecito.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh sicuramente il fumatore bastardo vi aveva adocchiati giorni e giorni prima...
    E poi dici a me che dovrei crescere eh?
    Non l'avevo mai visto prima d'ora!
    Jo, quand'è che cresci?

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non è solo questione che il fumo da fastidio, è proprio il fatto che è nocivo.
    Il tuo ragionamento è egoistico e irrispettoso nei confronti di chi non ha alcun motivo di doverci rimettere in salute per colpa tua. Se vuoi farti del male non coinvolgere anche chi ne farebbe volentieri a meno, no?
    Il fatto che viviamo in un'era dove l'inquinamento è una delle principali cause di irritazioni all'apparato respiratorio, malesseri e malattie croniche di vario tipo, non giustifica il fatto che una persona debba andarsene da quella città. Sai com'è, non ci vive per sport... proprio non sta in piedi come ragionamento!
    Infastidire e nuocere sono due cose a se stanti. Poi certo, nuocere spesso implica anche l'infastidire, ma qui prevale il nuocere e si percepisce di più l'infastidire.
    Però in parte 2di picche ha ragione, il fumo non fa più male dello smog per strada, però se in un locale è vietato, uno come me ci va perchè sa che respirerà aria più o meno pulita, visto che poi è quello che ordina la legge, ma ti girano le balle quando sai che non puoi stare tranquillo fuori perchè c'è lo smog e nemmeno dentro perchè c'è un cafone eh!

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    allora perché non rompete lico anche a chi abusa dell'auto, magari restando fermo a motore acceso anche per mezz'ora?
    alle fabbriche che se ne fottono dei decreti ambientali e scaricano in aria sostanze tossiche se non cancerogene?
    Perchè questo rientra nella legalità (purtroppo) e io non posso dire niente.
    Ma sul fumo nei luoghi pubblici ho tutto il diritto caz*o!

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oppure a quelli che ti cucinano i sorci del tevere e li rivendono come hot dog!!!
    Perchè non dite niente?!?
    Già e il Kebab è fatto con la carne di capra...

  9. #129
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Volevo vederti cantare..

  10. #130
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sono curiosa di sapere se tra i fumatori ci sono queli che,
    trovandosi all'aperto, magari seduti su una panchina con altre persone,
    si alzano e si allontanano per non dar fastidio ai non fumatori.

    Edit: non parlo SOLO di fermate dell'autobus o cose del genere.
    Se vi trovate con amici, seduti all'aperto a bere una cosa: come vi comportate?
    Ultima modifica di RudeMood; 28/6/2009 alle 11:45

Discussioni simili

  1. Crescono i fumatori
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 21:42
  2. italiani cafoni in spiaggia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 12:27
  3. Fumatori
    Da Winston Wolf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 15:30
  4. Buon Natale anche ai cafoni -.-
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 1:17
  5. spazzolino per fumatori
    Da Naty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 22:48