ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102

Desessualizzare l'immagine del seno

  1. #81
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    meglio così... anche perché vedere uomini con tali sembianze


  2. #82
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    meglio così... anche perché vedere uomini con tali sembianze
    ah,tu intendi questi soggetti?







    io mi stavo scervellando a trovare specie animali con le tette,mannaggia a te!!

  3. #83
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    brafo pikkolo pampino...
    proprio esseri del genere intendevo...
    pensa semplice... non scervellarti... il più delle volte è la prima cosa che viene in mente, quella giusta

  4. #84
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se bene sai... il muso dell'uomo primitivo o australopiteco...era piu prorompente...e si è ritratto e per compensare il seno....si è sviluppato. ..evoluzione
    ..non prendermi per scema, porto l'evoluzionismo agli esami quindi presumo che qualcosa di evoluzione lo so..
    ebbene...non siamo ancora in grado di attribuire una causa alle caratteristiche attuali del seno della donna...quindi quelle che si fanno sono solo e unicamente ipotesi senza alcun fondamento scientifico..

  5. #85
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una delle battaglie più INUTILI di tutta la storia femminista

    Siete voi le prime che conoscete benissimo questi istinti e li usate a vostro vantaggio.....ed ora ve ne venite fuori con il "desessualizzarne" l'immagine? E poi perchè mai? Che ci vedete di tanto male nel coinvolgere anche quello nel gioco seduttivo fra uomo e donna? E' così da decine di secoli, non vedo perchè tentare sto cambiamento

    (E mi gioco quello che volete che non ci riuscirete MAI....il che mi rende solo felice )
    anche se il seno è uno strumento di potere non muoi dalla voglia di vedere uomini che me lo sbavano di amrazione...io sinceramente potrei vivere anche senza e ci starei meglio,è solo un igombro(esclusa la loro fonzione nutrizionale che forse utilizzerò in un futuro)...dormo a pancia in giù e fanno male,metto le magliette troppo aderenti e sono volgare,metto il regiseno e muoio di caldo,metto un costume di quelli a legare al collo e mi viene un dolore pazzesco che sto un giorno con il collo atroffizato,in sindrome premestruale mi vengono due bocce che sembra quasi abbiano vita propria,corro e fanno male....insomma un bel rompimento di palle.
    sarà perchè c'è le ho che l odio

    ora ve ne dico unache sono sicura che inizierette tutti a prendermi per il culo...pronti?!
    secondo me gli uomini dovrebbero attuare un rivoluzione di genere che tenda ad allontanarli da questa loro succude amirazione femminile e li porti a combattere per cose come essere più presenti nella crescita dei figli,non capico perchè gli uomini si devano privare i una sfera tanto ampia. è da notare che oggi in italia degli uomini a cui non viene concesso il congedo parental per paternità solo pochissii fanno ricorso...

    per l'mmagine del seno sono per la dessesualizzazione è difficile ma sono fiducisa in un futuro migliore

  6. #86
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm un uomo non potrebbe essere attratto sessualmente da un paio di seni femminili e nello stesso tempo essere un buon padre scusa :/ ?

  7. #87
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quante donne sono attratte dal culo degli uomini? O dalle spalle..
    Desessualizziamo bicipiti e tricipiti!

  8. #88
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    mmm un uomo non potrebbe essere attratto sessualmente da un paio di seni femminili e nello stesso tempo essere un buon padre scusa :/ ?
    crto non intendevo dire questo...era un discorso apparte er invogliare glomini a una lotta di genere

  9. #89
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spiegatemi perchè diamine si dovrebbe desessualizzare l' immagine del seno??!!

  10. #90
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me in questo topic avete dipinto gli uomini come dei pervertiti senza valori morali

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 14:02
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 21:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 0:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:43