ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Copiare l'immagine del disco.

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Copiare l'immagine del disco.

    Ciao ragazzi,

    Ho un portatile, un Fujitsu Siemens, c'è un piccolo problema.

    Non mi hanno dato assieme al pc la copia di Windows Vista..(che tuttavia è già installato nel pc). Mi hanno detto che appena accendo il pc la prima volta, devo andare su una partizione nascosta, dove c'è l'immagine del disco di Vista, e farne una copia..

    Ecco, peccato che però per me questo linguaggio sia perfetto ARABO.

    Potete guidarmi passaggio per passaggio x riuscire in questa cosa qui? xkè io non ho idea di cosa fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    non ho presente come funzioni in vista (né voglio saperlo), ma a rigor di logica dovrebbe esserci qualche programma preinstallato (di solito della marca del portatile) preposto alla creazione del disco di ripristino, se non addirittura una opzione del sistema (immagino nel pannello di controllo)
    o se no puoi sempre portarlo dove l'hai comprato e farlo fare a loro

  4. #3
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa, ma visto che avevo il cd di xp ho formattato e ciao.

    passa a XP o a open source (tipo linux) e butta vista giù per la tazza del cesso XD

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Allora, SE HO CAPITO BENE (premessa indispensabile) per "immagine del disco di Vista" significa, in poche parole, che è come se tu avessi IL DVD (e non solo il suo contenuto puro...) rappresentato da uno o più file particolari, messo nel disco fisso. Queste vengono chiamate immagini ISO, e la .ISO è una delle estensioni più diffuse per questo tipo di file, anche se non certo l'unica.

    SE E' COME HO APPENA DETTO, e se Vista non ha un programma adatto già integrato in sè (come ipotizzato da ronin) allora ti serve un programma come Alcohol 120%, che oltre a masterizzare DVD ti consente anche di "creare" DVD a partire dai file immagine di cui sopra (c'è proprio la funzione apposita, è molto facile da usare).

    Ricordati però che Alcohol 120% NON E' libero.....puoi scaricare una versione di prova.....completa......della durata di 30 giorni, dopo di che dovrai vedertela da solo....

    Alcohol 120% Italia

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ah boh, due giorni fa mi è arrivato il portatile nuovo e la prima cosa che ho fatto è stato formattare per metterci su linux (che va da dio, anche sospensione e ibernazione). Vista non ha avuto neanche il piacere di essere usato una volta

    comunque ne ho sentito parlare e mi pare che quando accenderai il pc, c'è uno strumento apposta che ti guida a fare quest'operazione.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ah boh, due giorni fa mi è arrivato il portatile nuovo e la prima cosa che ho fatto è stato formattare per metterci su linux (che va da dio, anche sospensione e ibernazione).
    Marca e modello?

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Marca e modello?
    dell latitude d530

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dell latitude d530
    ho visto questi latitude, a parte che non sapevo li vendessero anche a privati, ma a parità di prezzo rispetto agli XPS o studio hanno in più solo il processore, per il resto ad esempio il d560 sembra non possa avere HD grossi e non so neanche se abbia una scheda video... insomma in totale non li vedo così vantaggiosi rispetto a quelli per privati.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Tra l'altro, ho sentito dire che se uno contatta la dell e ordina per telefono riesce a spuntare caratteristiche migliori a parità di prezzo rispetto a quelle ceh trova sul sito, è vero?

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, ho sentito dire che se uno contatta la dell e ordina per telefono riesce a spuntare caratteristiche migliori a parità di prezzo rispetto a quelle ceh trova sul sito, è vero?
    io con 850€ mi sono preso il D530 migliore disponibile (che per l'uso che ne farò mi basta e avanza), più il supporto ai danni e furto per 3 anni. poi si, per privati quel modello non è in vendita.

    (ps: siamo ot )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  3. Iscrizioni al gioco: trova l'immagine buffa e scrivi!
    Da Canalfeder nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 15:39
  4. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43
  5. Come faccio a inserire l'immagine?
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:20