nessun problema ad affermare che mi piaccion le tette... è normale
nessun problema ad affermare che mi piaccion le tette... è normale
Non sono d'accordo sul fatto di desessualizzare il seno...esso resta pur sempre "oggetto" del piacere maschile
no ma fermi un attimo.
"desessualizzare l'immagine del seno"??????
stiamo discutendo davvero di questo?????? ma chi è che pensa davvero che vada desessualizzata l'immagine del seno??????
in effetti avrebbe più senso che fosse desessualizzata l'immagine del nudo in generale
beh non esageriamo ronin
perche se non ti provoca reazioni una donna nuda ... le cose sono due ed entrambi sono preoccupanti
Assuefazione del sesso
Omosessualita
per il resto...come gia detto..non è che si possa desessualizzare qualcosa che ha senso sessuale in secoli.
pero è inaudito dover cacciare una madre allattando.
Vabbè ma perchè..?
Se vedete una in topless in spiaggia vi s'addrizza l'uccello?
Penso che non basti un seno ...
Ci vuole anche un po' di "cattivi pensieri". E pure questi non è che ti vengono automaticamente alla vista di due capezzoli. Si spera ..
mi sa che hai franteso (almeno sulla MIA opinone)
innanzitutto...guarda... mi attizza di piu una provocante scollatura che un topless
ma non mi attizza per niente una mamma che allatta al seno. proprio perche il pensiero che associo a tale immagine è MATERNITÁ.
e perché no? in fondo imho è la situazione che fa la reazione. anche perché credo che se una ragazza non ti ispira nulla vestita, nulla ti ispirerà nuda, o mi sbaglio? poi non è che si possa pretendere che una desessualizzazione tale si compia in uno schiocco di dita, ogni cosa ha i suoi tempi.
per quanto riguarda l'allattamento sono completamente d'accordo (mi ricordo le litigate con gli altri camerieri quando capitava...)
e per questo:
ti assicuro che non è certo il mio caso XD
mamma mia che discorsi alla " l'utero è mio e me lo gestico io ! "
-__-