ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102

Desessualizzare l'immagine del seno

  1. #21
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    E perchè scusa?!?
    Il seno è da sempre nell'immaginario erotico maschile, e a me piace che rimanga tale!
    pemetto che il mio è solo uno sclero femminista,ovvero mi sto auspicando in qualche modo una partenogenesi telitoca ...
    comunque vivrei meglio in un mondo dove quando parlop nessuno mi fissa il petto,dove possouscire con le magliette che voglio e i cammionisti non mi suonanao.
    in svezia è nato un movimento per la dessessualizzazione dell'immagine del seno.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    pemetto che il mio è solo uno sclero femminista,ovvero mi sto auspicando in qualche modo una partenogenesi telitoca ...
    comunque vivrei meglio in un mondo dove quando parlop nessuno mi fissa il petto,dove possouscire con le magliette che voglio e i cammionisti non mi suonanao.
    in svezia è nato un movimento per la dessessualizzazione dell'immagine del seno.
    sì desessualizziamo anche il pene tanto...

  4. #23
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    pemetto che il mio è solo uno sclero femminista,ovvero mi sto auspicando in qualche modo una partenogenesi telitoca ...
    comunque vivrei meglio in un mondo dove quando parlop nessuno mi fissa il petto,dove possouscire con le magliette che voglio e i cammionisti non mi suonanao.
    in svezia è nato un movimento per la dessessualizzazione dell'immagine del seno.
    Io ste cazzate femministe non le ho mai capite.
    X me il vero femminismo è quello di una donna che ama e che sia orgogliosa di tutto ciò che fa un certo effetto agli uomini. Di tutto ciò che la rende diversa (e perciò attraente) dai maschi. Se certe donne smettessero di voler diventare sempre più simili agli uomini e incominciassero a usare con intelligenza ciò che la natura ha donato loro, avrebbero gli uomini nelle loro mani

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Io ste cazzate femministe non le ho mai capite.
    X me il vero femminismo è quello di una donna che ama e che sia orgogliosa di tutto ciò che fa un certo effetto agli uomini. Di tutto ciò che la rende diversa (e perciò attraente) dai maschi. Se certe donne smettessero di voler diventare sempre più simili agli uomini e incominciassero a usare con intelligenza ciò che la natura ha donato loro, avrebbero gli uomini nelle loro mani

    Non vorrei andare off topic, ma ci tengo a scrivere che anche questo è femminismo. Si chiama femminismo della differenza!

  6. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare off topic, ma ci tengo a scrivere che anche questo è femminismo. Si chiama femminismo della differenza!
    Infatti ho specificato che per me il vero femminismo è questo.

    Io ste cazzate femministe non le ho mai capite.
    X me il vero femminismo è quello di una donna che ama e che sia orgogliosa di tutto ciò che fa un certo effetto agli uomini. Di tutto ciò che la rende diversa (e perciò attraente) dai maschi. Se certe donne smettessero di voler diventare sempre più simili agli uomini e incominciassero a usare con intelligenza ciò che la natura ha donato loro, avrebbero gli uomini nelle loro mani
    [chiuso OT]

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Infatti ho specificato che per me il vero femminismo è questo.


    [chiuso OT]

    Pardon, per un attimo mi era sembrato che la tua critica fosse indirizzata in maniera generale al femminismo ( e che la frase successiva fosse semplicemente una tua personale opinione).

  8. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Pardon, per un attimo mi era sembrato che la tua critica fosse indirizzata in maniera generale al femminismo ( e che la frase successiva fosse semplicemente una tua personale opinione).

    Nono, assolutamente. Era solo una critica al femminismo dell'uguaglianza, non al femminismo in generale. Ci mancherebbe

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come disse una vecchietta al poliziotto che multava una ragazza in topless a New York: "Questa guerra è oscena, non il seno!"

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Un neonato mangia ogni 2/4 ore. Dipende da quanto si stanca poppando. Magari decide di riprendere più tardi e dopo 1 or'e mezza c'ha di nuovo fame.
    Quindi una mamma che PUO' ALLATTARE e ha l'esigenza o la voglia di uscire di casa deve decidere se:
    1.lasciare il bambino a qualcuno ( o portarlo con sè) e assicurargli una dose di latte artificiale
    2.uscire spensierata col bambino sapendo che tanto se gli viene fame ha la pappa a portata di mano.
    E si sa che il latte materno è migliore. O magari è quello artificiale che è peggiore... In ogni caso "natura docet": se c'abbiamo le tette c'è un motivo.
    E' giusto privare la libertà di allattamento ad una donna ?
    E' giusto privare il diritto di una poppata a un bambino ?
    E' giusto negare ad una donna la libertà di poter uscire di casa in maniera del tutto spensierata? O le rinchiudiamo tutte in casa per almeno 6 mesi?
    No.Non è giusto.
    Quando una donna allatta.. non è nuda. Ha mezza tetta di fuori. E un'altra buona parte è coperta dalla testa del bambino. Quindi c'è veramente poco di scandaloso.Chi lo trova volgare, o inopportuno, non è costretto a guardare...Può continuare a farsi gli affari suoi godendosi spettacolini diversi e più graditi!

    Se una mamma allatta il proprio figlio ogni 3 ore.. le tette sono "programmate" a produrre un tot di latte. Se la poppata viene meno le tette fanno male E nemmeno questo è giusto.Meglio che mamma e figlio stiano insieme.Ognuno per soddisare l'esigenze dell'altro : D


    Il topless in spiaggia dev'essere "di classe".
    Se una è smorfiosa, lo è anche se sta in bikini, trikini o costume intero.
    Rimane smorfiosa pure se ti sculetta davanti in accappatoio.

    Secondo me da fastidio ai più maliziosi. Nelle tette non riescono a vedere altro che un oggetto erotico. Io ci vedo una "parte del corpo", come potrebbe esserlo un gomito.Diventa volgare se si vuole ostentare smaliziando qui e lì ..
    Il topless bisogna saperlo "indossare".

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    considerare "osceno" una mamma che allatta il bimbo al seno è alquanto RIDICOLO

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 20:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43