ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 102

Desessualizzare l'immagine del seno

  1. #1
    Askra
    Ospite

    Predefinito Desessualizzare l'immagine del seno

    Attenzione: discussione spezzata da questo topic http://forum.fuoriditesta.it/moda-e-tendenze/87939-topless.html


    io vado in topless...perchè ritengo che si debba dessessualizzare l'immagine del seno.mi sembra assurdo che ormai le donne non possono più neanche allatare in pubblico...quando allattare è uno dei giesti più naturali.
    mi sembra assurdo che le donne debbano nascondere,quasi vergognarsi del loro seno,sarà che io non ci vedo nulla di sessuale nel seno è solo un grande simbolo di maternità.
    perchè dovremo coprirlo?dobbiamo vergognarci della maternità?
    anche gli uomni hanno i capezzoli quando anche loro saranno costretti a cotrirseli per un qualche pudore sociale vorra dire che saremo alla pari ...


    Ultima modifica di Eurasia; 30/5/2009 alle 16:12

  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    io vado in topless...perchè ritengo che si debba dessessualizzare l'immagine del seno.mi sembra assurdo che ormai le donne non possono più neanche allatare in pubblico...quando allattare è uno dei giesti più naturali.
    mi sembra assurdo che le donne debbano nascondere,quasi vergognarsi del loro seno,sarà che io non ci vedo nulla di sessuale nel seno è solo un grande simbolo di maternità.
    perchè dovremo coprirlo?dobbiamo vergognarci della maternità?
    anche gli uomni hanno i capezzoli quando anche loro saranno costretti a cotrirseli per un qualche pudore sociale vorra dire che saremo alla pari ...

    Scusa ma chi vieta alle donne di allattare in pubblico? Io conosco molte donne che a suo tempo allattavano in pubblico, così come donne che lo consideravano un gesto così intimo e discreto da preferire farlo in un'altra stanza. Alla fine la libera scelta di mostrare il seno o meno è delle dirette interessate, non conosco provvedimenti giudiziali (nella nostra cultura) a sfavore di donne che hanno scelto di mostrare in seno in spiaggia o in fase di allattamento.
    E personalmente, da donna, scrivo che io non mostro volentieri le mie grazie in pubblico. Ma questo non vuol dire che mi vergogno della maternità, nè che voglio dare un implicito significativo sessuale al mio seno.

  3. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io non mi sognerei mai di mettermi in topless per una questione mia di pudore personale.
    Non ci riuscirei proprio.
    Però, Eury, è vero che alcune donne vengono allontanate dai locali se allattano il proprio figlio.
    Ma comunque le due cose non sono per nulla legate fra loro.

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Però, Eury, è vero che alcune donne vengono allontanate dai locali se allattano il proprio figlio.
    Ma comunque le due cose non sono per nulla legate fra loro.

    Questa cosa non me l'aspettavo e la trovo irritante, non mi è mai successo di assistere all'allontanamento di una madre che allatta (e spero non mi capiti mai).


  5. #5
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Scusa ma chi vieta alle donne di allattare in pubblico? Io conosco molte donne che a suo tempo allattavano in pubblico, così come donne che lo consideravano un gesto così intimo e discreto da preferire farlo in un'altra stanza. Alla fine la libera scelta di mostrare il seno o meno è delle dirette interessate, non conosco provvedimenti giudiziali (nella nostra cultura) a sfavore di donne che hanno scelto di mostrare in seno in spiaggia o in fase di allattamento.
    E personalmente, da donna, scrivo che io non mostro volentieri le mie grazie in pubblico. Ma questo non vuol dire che mi vergogno della maternità, nè che voglio dare un implicito significativo sessuale al mio seno.
    so di molte donne multate perchè allattavano in pubblico e secondo qualcuno osceni..era uscito anche una articolo tempo fa non mi ricordo su che giornale...

    quello che sceglie di fare ofgniuna col suo seno e affar suo io troo che l'immagine del seno andrebbe dessussualizzata,poi ogniuno ha altri mille motivi per coprirsi logico

  6. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    so di molte donne multate perchè allattavano in pubblico e secondo qualcuno osceni..era uscito anche una articolo tempo fa non mi ricordo su che giornale...

    quello che sceglie di fare ofgniuna col suo seno e affar suo io troo che l'immagine del seno andrebbe dessussualizzata,poi ogniuno ha altri mille motivi per coprirsi logico
    E perchè scusa?!?
    Il seno è da sempre nell'immaginario erotico maschile, e a me piace che rimanga tale!

  7. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    E perchè scusa?!?
    Il seno è da sempre nell'immaginario erotico maschile, e a me piace che rimanga tale!

    Ma io credo (spero) che lei parlasse solo dal punto di vista delle sanzioni mosse contro le donne che allattavano (quindi normativo). Mi sbaglio?

  8. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se avessi due belle tettine starei sempre in topless.
    Anzi.. ne parlavo proprio ieri sera con mia figlia.. che diceva di volersi mettere il bikini anzichè solo lo slip, perchè si vergogna. Vergognarsi di che?
    Le tette nemmeno ce l'ha XD Cmq le ho detto che farei volentieri a meno del "pezzo sopra".
    Non vedo come un bambino possa scandalizzarsi nel vedere due tette -.-
    Poi certo, se è stato educato al pudore potrebbe rimanerci un po così....
    Tipo.. una mia cuginetta non ha mai visto la mamma nuda.Se incontra una donna in topless sulla spiaggia scava una buca e ci ficca la testa dentro...
    Ma è una questione di abitudine



    “La brutta storia della mamma cacciata da un bar di Roma mentre allattava il suo bambino dimostra che in Italia c’ è ancora molta strada da fare perché la maternità sia considerata un bene e un valore per tutti. Non c’ è molta differenza tra una mamma presa a male parole mentre allatta in un locale pubblico e un genitore invitato bruscamente ad uscire dalla chiesa perché il figlio fa troppo rumore durante l’ omelia. Penso che sia tempo di costruire una Alleanza per la famiglia, un’ alleanza tra il governo, gli amministratori locali, le imprese e le categorie produttive per declinare il nostro modello di sviluppo in modo da renderlo, quanto possibile, family friendly.”
    Rosy Bindi
    Ministro delle Politiche per la famiglia (Corriere della Sera 1 aprile 2007).

  9. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    “La brutta storia della mamma cacciata da un bar di Roma mentre allattava il suo bambino dimostra che in Italia c’ è ancora molta strada da fare perché la maternità sia considerata un bene e un valore per tutti. Non c’ è molta differenza tra una mamma presa a male parole mentre allatta in un locale pubblico e un genitore invitato bruscamente ad uscire dalla chiesa perché il figlio fa troppo rumore durante l’ omelia. Penso che sia tempo di costruire una Alleanza per la famiglia, un’ alleanza tra il governo, gli amministratori locali, le imprese e le categorie produttive per declinare il nostro modello di sviluppo in modo da renderlo, quanto possibile, family friendly.”
    Rosy Bindi
    Ministro delle Politiche per la famiglia (Corriere della Sera 1 aprile 2007).
    c'è luogo e luogo per fare le cose, in spiaggia si prende il sole, il topless è uso comune, in giro per strada in topless non si può andare, allontanare da un bar una madre che allatta il bambino non vuol dire certo discriminare la maternità, ma semplicemente c'è luogo e luogo per tutto... i cani al centro commerciale non possono entrare, è discriminazione verso l'essere amanti degli animali? no semplicemente sono norme convenzionalmente stabilite.
    Quella signora poteva anche allattarlo da un altra parte il bambino.

  10. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Don Rodriguez...

    evidentemente non sei mai stato alle prese con un bebè affamato di 4 mesi.
    Certo certo.. è possibile portare il biberon con il latte in polvere. Ma vuoi mettere il latte di mammà?? ALlattare un bambino significa nutrirlo. Tu mozzichi al panino, un bambino ciuccia un capezzolo.
    Se c'è malizia pure in questo.... andiamo bene !

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 14:02
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 22:54
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 21:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 0:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 18:43