ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102

Desessualizzare l'immagine del seno

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    c'è luogo e luogo per fare le cose, in spiaggia si prende il sole, il topless è uso comune, in giro per strada in topless non si può andare, allontanare da un bar una madre che allatta il bambino non vuol dire certo discriminare la maternità, ma semplicemente c'è luogo e luogo per tutto... i cani al centro commerciale non possono entrare, è discriminazione verso l'essere amanti degli animali? no semplicemente sono norme convenzionalmente stabilite.
    Quella signora poteva anche allattarlo da un altra parte il bambino.

    Ma come si può paragonare il topless in spiaggia all'allattamento? In base a quale convenzione una donna può stare in topless in una spieggia e un'altra donna non può sopperire all'esigenza del neonato? In questo modo si trasmette un modello di maternità distorto perchè costringi indirettamente una donna a stare rinchiusa a casa perchè deve allattare o come alternativa farlo nel bagno sudicio di un locale pubblico. Ti rendi conto della valenza discriminatoria che hanno atti di questo tipo? Il fatto che un'usanza sia convenzionalmente accettata non esclude il fatto che sia direttamente o indirettamente discriminatoria! E poi qui si parla di una madre che allatta un bambino, non certo di una donna che si spoglia per farsi ciucciare il seno da chi le è intorno! Perdona l'espressione colorita ma il discorso tuo o di persone che la pensano come te è sconcertante!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma come si può paragonare il topless in spiaggia all'allattamento? In base a quale convenzione una donna può stare in topless in una spieggia e un'altra donna non può sopperire all'esigenza del neonato? In questo modo si trasmette un modello di maternità distorto perchè costringi indirettamente una donna a stare rinchiusa a casa perchè deve allattare o come alternativa farlo nel bagno sudicio di un locale pubblico. Ti rendi conto della valenza discriminatoria che hanno atti di questo tipo? Il fatto che un'usanza sia convenzionalmente accettata non esclude il fatto che sia direttamente o indirettamente discriminatoria! E poi qui si parla di una madre che allatta un bambino, non certo di una donna che si spoglia per farsi ciucciare il seno da chi le è intorno! Persona l'espressione colorita ma il discorso tuo o di persone che la pensano come te è sconcertante!
    ma si sta parlando di un bar, non le si dice certo vai a nasconderti se devi allattare, ma magari non davanti a tutti sui tavolini del bar.

    anche scorengiare è un bisogno, e può venire anche in ascensore (esagerando, ma anche in bar per rimanere in tema), mi constringi ad aspettare che si aprano le porte o ad uscire? si trasmette un modello di soddisfazione dei bisogni fisiologici distorti.
    stesso discorso per ruttare, un bel rutto di quelli che ti liberano, perchè quelli trattenuti fanno quasi male, che ne dici se mi lascio andare in un bel ristorante di lusso o al cinema durante una scena drammatica? dopotutto non possiamo sottovalutare i bisogni della digestione!

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Tu sei un adulto.
    Se vuoi ruttare o scorreggiare sai che sarebbe poco opportuno farlo in determinati posti e situazioni.
    Le esigenze di un neonato sono diversissime dalle tue.

  5. #14
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Tu sei un adulto.
    Se vuoi ruttare o scorreggiare sai che sarebbe poco opportuno farlo in determinati posti e situazioni.
    Le esigenze di un neonato sono diversissime dalle tue.
    sì ma il neonato è con la mamma che ne ha la responsabilità, che se ne prende cura, che è capace come me di intendere e di volere.

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma si sta parlando di un bar, non le si dice certo vai a nasconderti se devi allattare, ma magari non davanti a tutti sui tavolini del bar.

    Ma io non penso che in quel caso la madre sia stata invitata a mettersi da parte, quanto ad uscire dal locale. E' chiaro che deve esserci un equilibrio, ma sostenere a priori che una donna, perchè ha bisogno di allattare un figlio, è oscena e inopportuna mi sembra eccessivo.

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si stava meglio quando si stava peggio.
    Non c'è un ***** da fare -.-

  8. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io quoto Don.
    Personalmente m'infastidisce vedere una donna allattare ad esempio quando sono al bar coi miei amici.
    Non perchè la maternità mi schifa...ma non ci tengo a vedere il seno di una sconosciuta mentre mi bevo un drink o scherzo coi miei amici.
    Ok che il neonato ha dei bisogni, ma resta il fatto che m'infastidisce.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    io vado in topless...perchè ritengo che si debba dessessualizzare l'immagine del seno.mi sembra assurdo che ormai le donne non possono più neanche allatare in pubblico...quando allattare è uno dei giesti più naturali.
    mi sembra assurdo che le donne debbano nascondere,quasi vergognarsi del loro seno,sarà che io non ci vedo nulla di sessuale nel seno è solo un grande simbolo di maternità.
    perchè dovremo coprirlo?dobbiamo vergognarci della maternità?
    anche gli uomni hanno i capezzoli quando anche loro saranno costretti a cotrirseli per un qualche pudore sociale vorra dire che saremo alla pari ...
    su su, postaci le foto!

    Ovviamente era una battura

  10. #19
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma io non penso che in quel caso la madre sia stata invitata a mettersi da parte, quanto ad uscire dal locale. E' chiaro che deve esserci un equilibrio, ma sostenere a priori che una donna, perchè ha bisogno di allattare un figlio, è oscena e inopportuna mi sembra eccessivo.
    Non ho scritto oscena, ho scritto inopportuna. Mettere sullo stesso piano i due aggettivi è... inopportuno.

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    E perchè scusa?!?
    Il seno è da sempre nell'immaginario erotico maschile, e a me piace che rimanga tale!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 20:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43