beh, non va tanto distante dalla verità
beh, non va tanto distante dalla verità
secondo me questo topic è inutile..fa parte della nostra cultura e civiltà punto...
un tempo gli uomini si arrapavano vedendo un paio di caviglie femminili...
puoi provare a desessualizzare finchè vuoi Jones, ma rimarrebbe nient'altra che una desessualizzazione (******* che parola difficile -.-) morale. Due BELLE tette sono eccitanti pure se ci puntano un fucile al pisello. E questa è natura...non ci possiamo fare niente.
ma appunto, è l'immagine che si è costruita attorno all'immagine del seno a renderlo così eccitante. ecco perchè slegato dal suo contesto (una donna che allatta) non eccita per nulla. personalemente, probabilmente quella della desessualizzazione del seno è un processo al quale si arriverà prima o poi....non vedo perchè forzarlo quindi.
Io penso che al 99% per cento degli uomini ed al 99% delle donne le cose stiano benissimo come stanno ora
Voi seducete, noi pure.....voi usate le vostre armi, noi le nostre.....fra le vostre armi da secoli c'è anche il seno, e va benissimo a tutti e due. Com'è che ora vi siete svegliate storte?
Ci sono centinaia di cose più serie di cui occuparsi, senza perdere tempo in questa assurda battaglia
@jones: E' pieno di uomini là fuori che non riescono a controllare i propri istinti... però a volte capita di vedere una donna che allatta il proprio figlio senza troppi problemi, anche se guarda caso nella quasi totalità dei casi sono donne straniere. E' questione di costumi sociali, di cultura.. bello o brutto che sia..
Concordo con te, ma concordo anche col fatto che sempre di natura si parla.
Tu parli da maschio.
Immagina di avere anche solo la terza di reggiseno, di essere normalmente vestito e di dover correre su di un marciapiede affollato per non perdere l'autobus. Ti sentiresti osservato da tutti, ti sentiresti in imbarazzo e vorresti sparire nel nulla... ovvio che se sei una facile, una a cui piace essere guardata, una tr*** o comunque una che non ricade in questa categoria, la cosa non ti tangerebbe.
Niente da ridire su tutto questo, perché le cose stanno così, ma non lo si può negare e non si può negare il fatto che per certe donne possa essere un grosso problema.