meglio così... anche perché vedere uomini con tali sembianze :078:
Visualizzazione stampabile
meglio così... anche perché vedere uomini con tali sembianze :078:
ah,tu intendi questi soggetti?:lol:
http://digilander.libero.it/fmfantac...zzi_smaila.jpg
io mi stavo scervellando a trovare specie animali con le tette,mannaggia a te!!:lol::lol:
brafo pikkolo pampino...
proprio esseri del genere intendevo...
pensa semplice... non scervellarti... il più delle volte è la prima cosa che viene in mente, quella giusta :lol:
..non prendermi per scema, porto l'evoluzionismo agli esami quindi presumo che qualcosa di evoluzione lo so..:evil:
ebbene...non siamo ancora in grado di attribuire una causa alle caratteristiche attuali del seno della donna...quindi quelle che si fanno sono solo e unicamente ipotesi senza alcun fondamento scientifico..
anche se il seno è uno strumento di potere non muoi dalla voglia di vedere uomini che me lo sbavano di amrazione...io sinceramente potrei vivere anche senza e ci starei meglio,è solo un igombro(esclusa la loro fonzione nutrizionale che forse utilizzerò in un futuro)...dormo a pancia in giù e fanno male,metto le magliette troppo aderenti e sono volgare,metto il regiseno e muoio di caldo,metto un costume di quelli a legare al collo e mi viene un dolore pazzesco che sto un giorno con il collo atroffizato,in sindrome premestruale mi vengono due bocce che sembra quasi abbiano vita propria,corro e fanno male....insomma un bel rompimento di palle.
sarà perchè c'è le ho che l odio:roll:
ora ve ne dico unache sono sicura che inizierette tutti a prendermi per il culo...pronti?!
secondo me gli uomini dovrebbero attuare un rivoluzione di genere che tenda ad allontanarli da questa loro succude amirazione femminile e li porti a combattere per cose come essere più presenti nella crescita dei figli,non capico perchè gli uomini si devano privare i una sfera tanto ampia. è da notare che oggi in italia degli uomini a cui non viene concesso il congedo parental per paternità solo pochissii fanno ricorso...
per l'mmagine del seno sono per la dessesualizzazione è difficile ma sono fiducisa in un futuro migliore
mmm un uomo non potrebbe essere attratto sessualmente da un paio di seni femminili e nello stesso tempo essere un buon padre scusa :/ ?
Quante donne sono attratte dal culo degli uomini? O dalle spalle..
Desessualizziamo bicipiti e tricipiti!
Spiegatemi perchè diamine si dovrebbe desessualizzare l' immagine del seno??!!
secondo me in questo topic avete dipinto gli uomini come dei pervertiti senza valori morali