Da quel poco che ho visto mi è sembrato, insieme a Marcello, l'unico con la faccia pulita. Ben venga che abbia vinto, rom o non rom.
Cd Rom
Si bene razzisti.. Ma di certo non credo c sia gente che va a dire ai rumeni che si trovano un lavoro e che vivono onestamente di tornarsene da dove sono venuti.
Non si deve fare di tutta l'erba un fascio, è rumeno bene sono contenta per lui che ha vinto tutti quei soldi e che adesso viva in pace.
ma voi credete ancora al televoto?
Prima di tutto precisiamo che coloro che "stuprano,rubano e uccidono" non sono solo i rumeni!! Anzi molti di questi sono ITALIANI...il che è molto sconcertante direi!! Un'altra cosa, a prescindere dal GF, io nn penso che quello degli italiani lo si possa considerare "razzismo" ma solo "xenofobia", ovvero paura x qst gente in parole povere. Si ne abbiamo paura perchè molti di questi vengono in Italia "x fare soldi facili" a discapito di noi concittadini! Ma nn è da escludere che ci sn anche molti immigrati che vengono qui per lavoro, senza recare danni alla nostra società!