E' stato visto come una brava persona in rapporto anche a quello che si dice in tv e sui dei rom e di alcune altre nazionalità,poi va be può aver influito anche la storia con la ragazza dentro la casa ma questo c'entra poco col topic
E' stato visto come una brava persona in rapporto anche a quello che si dice in tv e sui dei rom e di alcune altre nazionalità,poi va be può aver influito anche la storia con la ragazza dentro la casa ma questo c'entra poco col topic
Taci guarda e tutte le persone che lo hanno votato a quello ma italiani svegliamoci qui giorno per giorno ne arrivano migliaia e più ne arrivano e meno posti di lavoro per noi italiani più schifezza più violenze e più merda scusate ma la parola merda la devo proprio dire.
IO TIFAVO PER MARCELLO!!!!!!!! Non ho votato nessuno perchè non me ne frega + di tanto, ma se avrei votato, il mio voto sarebbe stato SICURAMENTE per Marcello.
ma chi ha fatto questo topic?? a parte il fatto che non li odiamo i rom.. e poi mica li facciamo vincere noi al GF.. voi ci credete?? drogati..
qnt cazzate......nn tutte le persone sn le stesse.....nn tutte gli imigrati sn gli stessi...
ce chi ruba e fa altre cose cattivelle e chi invece vive normalmente....tutto qua....
mah.. siete proprio tutti fuoriditesta..