ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Odiamo i Rom, ma li facciamo vincere al GF9

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Odiamo i Rom, ma li facciamo vincere al GF9

    Noi italiani siamo proprio una razza strana, odiamo gli immigrati, in particolare modo i romeni, insomma siamo razzisti ma non lo facciamo vedere anzi ci mascheriamo facendo vincere un ex clandestino di origini rom nel reality Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, molti avevano scommesso che sarebbe uscito presto e invece è riuscito a vincere, poteva vincere l’italianissimo Marcello e invece abbiamo preferito far vincere un ex immigrato per far credere a tutti l’Italia non è razzista. Questo epilogo del grande fratello numero 9 deve farci capire come siamo noi italiani, odiamo e al contempo stesso amiamo gli immigrati, uno potrebbe pensare come sia possibile che i romeni stuprano, rubano e uccidono gli italiani e noi cosa facciamo? li facciamo vincere al GF9 perchè non vogliamo faci vedere come dei razzisti.
    Questo controsenso rispecchia la persognalità della gran parte degli italiani




    Franco Milani

  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non ho guardato il Grande Fratello, ma molte persone, noto, oltre a dire 'è un ex immigrato rom' non sanno fare, peccato che sia una persona con un nome e la capacità di parlare, come gli altri.Mah.

    E poi che si mettano un pò d'accordo: gli italiani fanno di tutta l'erba un fascio? è un paese razzista.
    Facciamo vincere un rom al reality? Siamo degli incoerenti ipocriti.
    Checcavolo oh.

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Che l'Italia sia razzista non ci piove
    cmq
    non è che sia un grosso onore vincere una trashata del genere , anzi

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma veramente si sapeva dalla prima puntata che avesse vinto lui...
    dai è tutto organizzato, fanno i televoti ma decidono loro chi far uscire e chi far vincere tanto nessuno va a controllare tutti i voti

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che poi, se avesse vinto un barattolo di caramelle nessuno avrebbe detto 'adesso con quei soldi che se ne torni da dove è venuto'

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    Noi italiani siamo proprio una razza strana, odiamo gli immigrati, in particolare modo i romeni, insomma siamo razzisti ma non lo facciamo vedere anzi ci mascheriamo facendo vincere un ex clandestino di origini rom nel reality Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, molti avevano scommesso che sarebbe uscito presto e invece è riuscito a vincere, poteva vincere l’italianissimo Marcello e invece abbiamo preferito far vincere un ex immigrato per far credere a tutti l’Italia non è razzista. Questo epilogo del grande fratello numero 9 deve farci capire come siamo noi italiani, odiamo e al contempo stesso amiamo gli immigrati, uno potrebbe pensare come sia possibile che i romeni stuprano, rubano e uccidono gli italiani e noi cosa facciamo? li facciamo vincere al GF9 perchè non vogliamo faci vedere come dei razzisti.
    Questo controsenso rispecchia la persognalità della gran parte degli italiani


    Franco Milani
    Io penso di aver letto pochi discorsi così pieni di stronzate...
    Punto 1) non tutta italia guarda il GF e tra quelli che lo guardano non sono tutti italiani e tra quelli che lo guardano non tutti televotano.
    Punto 2) dire che tutta l'italia odia i rom è una stronzata, perché non siamo onniscenti, ogni persona la vede a sé.
    Punto 3) non tutti i rom stuprano, rubano e incendiano, vedi Ferdi che è arrivato col gommone, non è nato a Milano ma a me pare proprio un bel ragazzo. Se fosse entrato un rom con alle spalle 56 furti 3 omicidi e violenze varie, OVVIAMENTE mi avrebbe disgustato.
    Punto 4) il fatto che ha vinto non penso sia stato per far credere che.
    Evidentemente Ferdi è piaciuto di più rispetto all' "italianissimo" Marcello e alla Cristina tettona, fatevene una ragione.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    infatti di certo IO NON ho votato FERDI

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Infatti c'è chi dice "hanno fatto vincere uno che è arrivato qui col gommone e non un italiano".

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Considerando che la massa che guardai l Gf è anche quella che dice cotali nefandezze... Magari gli è servita da lezione

    O forse sono troppo ottimista

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ma veramente si sapeva dalla prima puntata che avesse vinto lui...
    dai è tutto organizzato, fanno i televoti ma decidono loro chi far uscire e chi far vincere tanto nessuno va a controllare tutti i voti
    l'unico sveglio qui!!!!!???

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lei? Si. Suo fratello? Ci odiamo
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 1:46
  2. Vincere al lotto
    Da Il Sovrano nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 23:25
  3. Io lotto per vincere
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 10:38
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 19:07