Considerato che Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola dei Famosi, non c'è più nulla da stupirsi
più che i rom in generale l'odio è per i parassiti che non lavorano e rubano... generalizzando quindi gli zingari... non chi si rifà una vita lavora e si mette poi in regola! comunque se l'hanno votato ben per lui, io sinceramente l'ho seguito poco e non mi metto a spendere neanche un centesimo per votare nessuno...
Mah, io credo che Ferdi abbia vinto solo perchè aveva una storia un po' particolare alle spalle, aggiungendo pure che è nata una relazione con un'altra concorrente della casa e che i due, dato i precedenti, sono stati molto amati dal pubblico. Poi gli italiani si fanno fottere da queste cose, e il GF ci ha marciato un sacco sopra il passato di Ferdi. Alla fine, come dice Domino, è una persona come un'altra indipendentemente dalle sue origini. Che ora creino tutte queste polemiche inutili è di prassi, è sempre stato così.
Sinceramente non me ne fotte un *****.
Infatti io speravo vincesse qualsiasi altra persona ma non lo zingaro...
Io concordo con Rose.. Sono la prima a non avere una grande simpatia per gli stranieri in generale,ma non perchè sono stranieri.. Solo perkè arrivano in Italia, non trovano lavoro così iniziano a rubare,uccidere,spacciare ecc e poi non vengono puniti.. E soprattutto mi irrita il fatto che se fossero nel loro paese sarebbero già morti..
Io non ho votato [non spendo soldi x ste cose] ma speravo nella vittoria di Ferdi.. E' un ragazzo che è arrivato in Italia con un gommone.. E' stato abbandonato dal padre appena è arrivato.. Si è trovato solo in un paese sconosciuto.. Però ha provato a vivere senza rubare,uccidere,spacciare.. E' un ragazzo dal quale molti dovrebbero prendere esempio.. Se tutti fossero come lui avrei sicuramente meno pregiudizi..
l'italia è generalmente razzista verso non l'immigrato in generale, ma verso l'immigrato irregolare che ruba e stupra, lo stereotipo del clandestino.
quando vede gente come ferdi non lo associa all'immigrato, ma lo tratta come un normalissimo cittadino (che tral'altro è o cmq può esserlo quando vuole, risiede in italia da più di 10 anni e lavora)