Su faccialibro in arte Facebook ho appena notato che hanno aperto un gruppo su 'sto tizio:
"Adesso con i 300'000€ che hai vinto compraci un gommone e ritorna a casa!!!"
Su faccialibro in arte Facebook ho appena notato che hanno aperto un gruppo su 'sto tizio:
"Adesso con i 300'000€ che hai vinto compraci un gommone e ritorna a casa!!!"
Sei la dimostrazione fatta persona che i soldi non comprano l'intelligenza.
Comunque, non è un ladro, non è uno stupratore, non è un delinquente, è un ragazzino che si è fatto il culo e ha studiato (si è fatto il culo perchè aveva una situazione familiare disastrata) e sembra proprio una brava persona. Quindi, non vedo il problema.
Ma ke stronzate.
Ci sono stati anke italiani ke hanno violentato ed ucciso, ke razza di discorso è questo?
odiate i rom e li votate al GF9 perchè:
1) gran parte di chi vota questi programmi ha un'istruzione bassa o semplicemente è stupida
2) molto sono ignoranti, ovvero odiano i rom perchè non conoscono la loro storia e cultura. I rom io li considero alla stregua del popolo ebraico, con la differenza che mentre gli Ebrei fanno comodo per cui una terra gli è stata data, i rom sono da sempre perseguitati da tutti gli estremismi possibili ed immaginabili e nessuno (o quasi) parla di loro per le loro persecuzioni.
3) non bisogna escludere nemmeno quelle patetiche persone che fingono di non vedere e votare il gf9 perchè così si credono dei tosti, stile gioventù bruciata ma che in realtà non si perdono nemmeno una puntata