Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akaboe
bo forse non contro i loro giocatori ma per gli avversari si....
e fanno cori e espongono striscioni razzisti e infamanti anche contro persone non straniere, non immigrate, non extracomunitari...
per favore non dite che in italia non c e il razzismo... l italia è molto razzista (soprattutto certe zone) e sta peggiorando sempre di piu
e chi l'ha detto questo? forse alle elementari quando si faceva "comprensione del testo" tu andavi al bagno
-
Da quel poco che ho visto mi è sembrato, insieme a Marcello, l'unico con la faccia pulita. Ben venga che abbia vinto, rom o non rom.
-
Quote:
Nuvolablu
Da quel poco che ho visto mi è sembrato, insieme a Marcello, l'unico con la faccia pulita. Ben venga che abbia vinto, rom o non rom.
Non è ROM
è Zingaro! xD
-
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Io non ho votato [non spendo soldi x ste cose] ma speravo nella vittoria di Ferdi.. E' un ragazzo che è arrivato in Italia con un gommone.. E' stato abbandonato dal padre appena è arrivato.. Si è trovato solo in un paese sconosciuto.. Però ha provato a vivere senza rubare,uccidere,spacciare.. E' un ragazzo dal quale molti dovrebbero prendere esempio.. Se tutti fossero come lui avrei sicuramente meno pregiudizi..
-
Si bene razzisti.. Ma di certo non credo c sia gente che va a dire ai rumeni che si trovano un lavoro e che vivono onestamente di tornarsene da dove sono venuti.
Non si deve fare di tutta l'erba un fascio, è rumeno bene sono contenta per lui che ha vinto tutti quei soldi e che adesso viva in pace.
-
ma voi credete ancora al televoto? :roll:
-
Quote:
obo
ma voi credete ancora al televoto? :roll:
E' quello che mi chiedo anch'io :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Considerato che Vladimir Luxuria ha vinto l'Isola dei Famosi, non c'è più nulla da stupirsi
-
Prima di tutto precisiamo che coloro che "stuprano,rubano e uccidono" non sono solo i rumeni!! Anzi molti di questi sono ITALIANI...il che è molto sconcertante direi!! Un'altra cosa, a prescindere dal GF, io nn penso che quello degli italiani lo si possa considerare "razzismo" ma solo "xenofobia", ovvero paura x qst gente in parole povere. Si ne abbiamo paura perchè molti di questi vengono in Italia "x fare soldi facili" a discapito di noi concittadini! Ma nn è da escludere che ci sn anche molti immigrati che vengono qui per lavoro, senza recare danni alla nostra società!