ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 207
Like Tree4Mi piace

Vegetariani

  1. #131
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Avete scritto tantissime belle risposte, ma molto tecniche, ed io sinceramente non ho capito, se diventando vegetariano può o no aiutare anche a dimagrire. Perdonate la mia ignoranza in materia scientifica :-(.
    Grazie, se qualcuno vuole essere un pochino meno tecnico, grazie mille e scusatemi !! ciaoo


  2. # ADS
     

  3. #132
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuoi dimagrire fai moto e soffri la fame.
    L'olio e' un elemento vegetale cosi' come il burro e' di derivazione animale.

  4. #133
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Salve gente !!, Io invece sono quì per chiedere consigli, sono sempre stata onnivora, ma credo che potrei anche diventare vegetariana, perchè da alcuni mesi le proteine animali mi stanno nauseando letteralmente :-(. Non c'è un motivo preciso, e non so il motivo.
    Ma volevo sapere, se qualcuno lo sa per certo, seguendo una dieta vegetariana, si tende ad ingrassare o no?? Faccio questa domanda, poichè il riempirsi con legumi vari, e carboidrati mi ha fatto riflettere su questa cosa. Grazie per chi mi voglai rispondere !! Ciaoo
    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Avete scritto tantissime belle risposte, ma molto tecniche, ed io sinceramente non ho capito, se diventando vegetariano può o no aiutare anche a dimagrire. Perdonate la mia ignoranza in materia scientifica :-(.
    Grazie, se qualcuno vuole essere un pochino meno tecnico, grazie mille e scusatemi !! ciaoo
    Ma: vuoi diventare vegetariana perchè ti nauseano le proteine animali o per dimagrire??
    Se le proteine animali ti nauseano sicuramente preferirai evitarle...
    E per stare bene non ti preoccuperai certo di mettere 1 kg, no?
    Eppoi.. se vuoi dimagrire non è necessario diventare vegetariani.

    Cmq diventando vegetariani non si ingrassa. Perchè si dovrebbe?
    Chiaro che se nella pasta ci metti 1 bicchiere d'olio di certo non dimagrisci.
    E se mangi tutti i giorni le patate fritte nemmeno ...
    L'importante è non "mischiare" i cibi.
    Se mangi la pasta non mangerai patate, pane, riso ....
    Se mangerai uova non mangerai formaggio, legumi e funghi...
    Magari occhio alla frutta!!! Molti frutti sono "troppo" zuccherini. Molti frutti non andrebbero mangiati dopo i pasti...
    Ci sono tanti piccoli accorgimenti da rispettare per mantenere la linea.

  5. #134
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono stata vegetariana per 4 anni, Non ho toccato neanche un ossicino smunto. Ma dopo un po' ho cominciato a soffrire di anemia e piuttosto che ritrovarmi con la linfa al posto del sangue, ho ricominciato a mangiare carne. Con tanta tanta fatica però...

  6. #135
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da use_fool Visualizza il messaggio
    Avete scritto tantissime belle risposte, ma molto tecniche, ed io sinceramente non ho capito, se diventando vegetariano può o no aiutare anche a dimagrire. Perdonate la mia ignoranza in materia scientifica :-(.
    Grazie, se qualcuno vuole essere un pochino meno tecnico, grazie mille e scusatemi !! ciaoo

    l essere vegetariani nn dovrebbe avere niente a che fare con la scelta di dimagrire...e cmq credo sia più difficile dimagrire x un vegetariano

  7. #136
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sono vegetariana da 2 anni e vivo felice e contenta
    Ho avuto problemi solo in seguito ad operazioni ortopediche, per la riabilitazione, ma sono stati superati tranquillamente

  8. #137
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Sondrio
    Iscrizione: 1/3/2009
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che se non volete mangiare carne perchè una vacca o un pollo non devono morire...ecco avete capito. Gli animali da carne li creiamo noi, apposta per mangiarli, vanno messi da parte i "sentimenti" altrimenti ttt il mondo va in rovina...
    E cmq non mangiare carne fa male.

  9. #138
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    tu crei animali? sei Dio? wow... mi spieghi come fai?

  10. #139
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dexter95 Visualizza il messaggio
    Io penso che se non volete mangiare carne perchè una vacca o un pollo non devono morire...ecco avete capito. Gli animali da carne li creiamo noi, apposta per mangiarli, vanno messi da parte i "sentimenti" altrimenti ttt il mondo va in rovina...
    E cmq non mangiare carne fa male.
    Noi creiamo gli animali apposta per mangiarli?
    Questa non la sapevo O_o

  11. #140
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    OK, per rispondere, il fatto che mi nausei in questi ultimi periodi la carne è una cosa. Il chiedere se diventare vegetariani fà ingrassare è una semplice curiosità. Certo che se mi abbuffo di patatine fritte con maionese , direi che è un'ottimo sistema per mettere su kg. :-)) . Comunque vi ringrazio per le vostre risposte, al limite vi sono sempre delle buone tisane a base di erbe che aiutano a sgonfiare se si eccede con qualche legume o farinaceo. :-) ciaoo

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco amici vegetariani
    Da kimaira nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/8/2012, 16:52
  2. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  3. Ricette da vegetariani
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:42