Ciao ragazzi...sono del Piemonte,provincia di Aessandria...
Sono vegetariana...adoro gli animali e cercavo qualcuno vegetariano come me e con il mio stesso rispetto per la vita degli animali...
un bacio a tutti
Ciao ragazzi...sono del Piemonte,provincia di Aessandria...
Sono vegetariana...adoro gli animali e cercavo qualcuno vegetariano come me e con il mio stesso rispetto per la vita degli animali...
un bacio a tutti
io sono uno dei piu grandi amici degli animali ho tre past ted 2 gatti e una voliera zeppa di canarini xo adoro hamburger pancetta eccc cmq t saluto
cmq t va di fare amicizia??
trova il mio indirizzo di msn ok??
io sono vegetariana ^.^
se vuoi contattami via mp e ti do il mio indirizzo hotmail ^^
Io sn vegetariano,nn soltanto perchè amo gli animali...ma ank xkè odio le verdure!!!
No nn è vero...adoro la carne,nn potrei vivere snz. Cio nn toglie k io rispetti gli animali!
Anche io sono vegetariana..
purtroppo non riesco ad essere vegetariana ma mangio la carne il meno possibile...adoro gli animali e "darei fuoko" a tutti coloro ke indossano pellicce vere ecc...un bacione..ma di dv 6?io sn della provincia di asti
Io sono Vegetariano, e sono Animalista e Antispecista.. sono anche in un gruppo attivista bolognese, il link è nella mia firma.. (non è aggiornato...)...
sono vegetariana da circa 10 anni
Amo anche io gli Animali e la Natura secondo anche quella che è la mia filosofia di vita..
Non sono vegetariano però, ma sto cercando di approfondire le vere radici dell'alimentazione umana e sono un sostenitore della pressocchè completa mancanza di carne nella dietà primordiale umana, a tale proposito ho scritto un piccolo intervento sul mio blog, se sei curiosa visitalo, il link è questo :
Ultima modifica di Eurasia; 15/4/2009 alle 0:35 Motivo: Non è gradito lo spam, segnala via mp per favore. Grazie