Sono della provincia di alessandria ma non sono vegetariana anche se amo gli animali.. però certi tipi di carne non la mangio...
Sono della provincia di alessandria ma non sono vegetariana anche se amo gli animali.. però certi tipi di carne non la mangio...
Ciao Kimaira, sono capitato in questo forum seguendo la classica frase che prima o poi ogni vegetariano/vegan finisce per inserire in qualsivoglia motore di ricerca, vale a dire "cerco amici vegetariani", ed ecco trovato questo sito a me finora sconosciuto dove ho avuto il piacere di leggere la tua richiesta e le risposte accorate delle molte persone amanti degli animali a seguire.
Cosa dire, ho 26 anni e sono vegetariano sin dalla prima adolescenza, saranno ormai sedici anni, e sin da quei lontani giorni non ho mai parlato/condiviso la mia esperienza ed i miei pensieri in merito all'alimentazione vegetariana ed alle sue ragioni etico morali con anima viva. In seguito ho incontrato quella che poi sarebbe divenuta la mia compagna, tale tutt'ora, anche lei vegetariana ed anche lei fermamente convinta che l'attuale stato di cose nel mondo debba essere cambiato, percorrendo un piccolo passo alla volta nella giusta direzione.
Siamo ormai da diverso tempo alla ricerca di amici che condividano i punti di vista cari al vegetarianesimo, ed ora speriamo che la rete possa venirci incontro in questa ricerca.
Lascio a te e agli altri in questa pagina la scelta se contattarci o meno, potete trovarci all'indirizzo: Melodiadelvento@live.com
A presto ^_^
ciao, io sono di Roma, anche io sono vegetariano e mi piacerebbe conoscere persone che hanno fatto questo tipo di scelta, anche vegan
1curiosità: ki è vegetariano fa dei controlli essendo ke nn mangiando carne e pesce vengono a mancare proteine importanti ke potrebbero avere delle ripercussioni sull'organismo?
ciao...anch'io ho messo un'annuncio come il tuo,ma nessuno mi ha risp. Sono diventato vegetariano da circa un'anno,purtroppo qui dalle mie parti non ho amici che la pensano come me.....spero di sentirti cosi da scambiarci qualche opinione....ciao
Anche io Vegetariano.... e sto piano piano andando verso la dieta vegana!
ma... quanti vegetariani......!!!!!!!
erne e randagio perchè avete fatto questa scelta?
@Claribel Io per motivi etici piu che salutistici! Non mi va di mangiare cadaveri, esseri che provano paura e soffrono... diciamo che son sempre stato sensibile, ho sempre amato gli animali ma un giorno ho capito che amare gli animali e poi mangiarli è ipocrita! Da li ho cominciato a documentarmi e ho capito che è molto peggio di come pensavo.. la loro sofferenza, la loro paura, il loro sfruttamento mi fa veramente vomitare ora, mi fa star male...
che ho eliminato il pesce non è nemmeno un anno.. la carne qualcosa di più... diciamo poco piu di un anno!
Mi piacerebbe apputno ruiscire ad essere vegano ma ci vuole ancora piu determinazione, e quando vivvi solo e devi spesso mangiare in fretta o per strada diventa abbastanza dura!