Visualizzazione stampabile
-
Avete scritto tantissime belle risposte, ma molto tecniche, ed io sinceramente non ho capito, se diventando vegetariano può o no aiutare anche a dimagrire. Perdonate la mia ignoranza in materia scientifica :-(.
Grazie, se qualcuno vuole essere un pochino meno tecnico, grazie mille e scusatemi !! ciaoo
-
Se vuoi dimagrire fai moto e soffri la fame.
L'olio e' un elemento vegetale cosi' come il burro e' di derivazione animale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
use_fool
Salve gente !!, Io invece sono quì per chiedere consigli, sono sempre stata onnivora, ma credo che potrei anche diventare vegetariana, perchè da alcuni mesi le proteine animali mi stanno nauseando letteralmente :-(. Non c'è un motivo preciso, e non so il motivo.
Ma volevo sapere, se qualcuno lo sa per certo, seguendo una dieta vegetariana, si tende ad ingrassare o no?? Faccio questa domanda, poichè il riempirsi con legumi vari, e carboidrati mi ha fatto riflettere su questa cosa. Grazie per chi mi voglai rispondere !! Ciaoo
Quote:
use_fool
Avete scritto tantissime belle risposte, ma molto tecniche, ed io sinceramente non ho capito, se diventando vegetariano può o no aiutare anche a dimagrire. Perdonate la mia ignoranza in materia scientifica :-(.
Grazie, se qualcuno vuole essere un pochino meno tecnico, grazie mille e scusatemi !! ciaoo
Ma: vuoi diventare vegetariana perchè ti nauseano le proteine animali o per dimagrire?? :D
Se le proteine animali ti nauseano sicuramente preferirai evitarle...
E per stare bene non ti preoccuperai certo di mettere 1 kg, no?
Eppoi.. se vuoi dimagrire non è necessario diventare vegetariani.
Cmq diventando vegetariani non si ingrassa. Perchè si dovrebbe?
Chiaro che se nella pasta ci metti 1 bicchiere d'olio di certo non dimagrisci.
E se mangi tutti i giorni le patate fritte nemmeno ...
L'importante è non "mischiare" i cibi.
Se mangi la pasta non mangerai patate, pane, riso ....
Se mangerai uova non mangerai formaggio, legumi e funghi...
Magari occhio alla frutta!!! Molti frutti sono "troppo" zuccherini. Molti frutti non andrebbero mangiati dopo i pasti...
Ci sono tanti piccoli accorgimenti da rispettare per mantenere la linea. ;)
-
Sono stata vegetariana per 4 anni, Non ho toccato neanche un ossicino smunto. Ma dopo un po' ho cominciato a soffrire di anemia e piuttosto che ritrovarmi con la linfa al posto del sangue, ho ricominciato a mangiare carne. Con tanta tanta fatica però...
-
Quote:
use_fool
l essere vegetariani nn dovrebbe avere niente a che fare con la scelta di dimagrire...e cmq credo sia più difficile dimagrire x un vegetariano
-
Sono vegetariana da 2 anni e vivo felice e contenta :lolll:
Ho avuto problemi solo in seguito ad operazioni ortopediche, per la riabilitazione, ma sono stati superati tranquillamente :)
-
Io penso che se non volete mangiare carne perchè una vacca o un pollo non devono morire...ecco avete capito. Gli animali da carne li creiamo noi, apposta per mangiarli, vanno messi da parte i "sentimenti" altrimenti ttt il mondo va in rovina...
E cmq non mangiare carne fa male.
-
tu crei animali? sei Dio? wow... mi spieghi come fai? :o
-
Quote:
Dexter95
Io penso che se non volete mangiare carne perchè una vacca o un pollo non devono morire...ecco avete capito. Gli animali da carne li creiamo noi, apposta per mangiarli, vanno messi da parte i "sentimenti" altrimenti ttt il mondo va in rovina...
E cmq non mangiare carne fa male.
Noi creiamo gli animali apposta per mangiarli?
Questa non la sapevo O_o
-
OK, per rispondere, il fatto che mi nausei in questi ultimi periodi la carne è una cosa. Il chiedere se diventare vegetariani fà ingrassare è una semplice curiosità. Certo che se mi abbuffo di patatine fritte con maionese , direi che è un'ottimo sistema per mettere su kg. :-)) . Comunque vi ringrazio per le vostre risposte, al limite vi sono sempre delle buone tisane a base di erbe che aiutano a sgonfiare se si eccede con qualche legume o farinaceo. :-) ciaoo