Visualizzazione stampabile
-
certo che in fondo potevi metterci un:
"scusate il post kmetrico."
-
Quote:
Originariamente inviata da
jo constantine
no, che palle tu e questi topic.
.-.
Quote:
lord brummel
a tal proposito cito uno dei miei autori preferiti, grande amante dei tuberi:
"io di patate ne ho viste tante. Gustose, fragranti. Non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte. americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa. Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa.
fidati di uno che le ha provate tutte."
rocco da ortona
.-.
Quote:
lucky luciano
certo che in fondo potevi metterci un:
"scusate il post kmetrico."
.-.
-
Non c'è cosa più da checca
Che rifiutare una bistecca
:182:
-
Bel Topiccone!! Mi sono fermato dopo una decina più o meno...
Rispetto molto la gente vegetariana ma so' che io non ce la farei mai... me piasa troppo la bistecca!!! :)
-
Quote:
Lord Brummel
A tal proposito cito uno dei miei autori preferiti, grande amante dei tuberi:
"Io di patate ne ho viste tante. Gustose, fragranti. Non ce la faccio a stare senza, le ho provate tutte. Americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa. Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa.
Fidati di uno che le ha provate tutte."
Rocco da Ortona
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......
io citerei anche un certo Lino B. con "meglio la carne che l'osso....."
-
Quote:
Barney Stinson
Non c'è cosa più da checca
Che rifiutare una bistecca
:182:
Pessima .-.
E mo vuo' n'eur? (Traduzione: e adesso vuoi un euro?)
Quote:
LukeF
Bel Topiccone!! Mi sono fermato dopo una decina più o meno...
Rispetto molto la gente vegetariana ma so' che io non ce la farei mai... me piasa troppo la bistecca!!! :)
Grazie finalmente :D
-
Quote:
SelenaandDavid
Pessima .-.
E mo vuo' n'eur? (Traduzione: e adesso vuoi un euro?)
Grazie finalmente :D
un conto è difendere gli animali da violenze ecc.. e fin qui siamo d'accordo
ma un conto è rinunciare a del nutrimento che, per quanto voi vegani ne possiate dire, non si potrà mai trovare in natura.
che poi è normale selezione naturale, pesce grosso mangia pesce piccolo ecc.. :D
-
Quote:
obo
ma un conto è rinunciare a del nutrimento che, per quanto voi vegani ne possiate dire, non si potrà mai trovare in natura.
che poi è normale selezione naturale, pesce grosso mangia pesce piccolo ecc.. :D
La cosa bella dell'uomo è che riesce a combattere l'istinto animale diversamente dalle altre specie... per questo dico che i vegetariani sono persone da rispettare e non da prendere in giro :)
-
Quote:
obo
Hahaha tu dici d'essere contro la violenza sugli animali; ma uccidere non è violenza?
Quote:
LukeF
La cosa bella dell'uomo è che riesce a combattere l'istinto animale diversamente dalle altre specie... per questo dico che i vegetariani sono persone da rispettare e non da prendere in giro :)
Finalmente una persona che ragiona :D
-
Quote:
SelenaandDavid
Hahaha tu dici d'essere contro la violenza sugli animali; ma uccidere non è violenza?
Finalmente una persona che ragiona :D
per sopravvivere no. estremizzo: sei su un'isola deserta arida e trovi un serpente (carne notoriamente buona, tipo pollo) che fai? stai li a morire di fame?
ma non scherziamo.
violenza è prendere l'animale e scuoiarlo vivo