la carne è buona. stop.
la carne è buona. stop.
il punto è che oggi si mangia TROPPA carne. il che fa male all'organismo, al pianeta (ebbene sì) e agli animali stessi (a causa di questo consumo sfrenato di carne esistono gli allevamenti intensivi). basterebbe mangiare carne un paio di volte a settimana!
Gli animali hanno sfamato l'uomo per secoli e ora noi ce ne veniamo fuori con ste cacate del non mangiare carne. L'animale mangia un altro animale e noi ci mangiamo gli animali è così che funziona, è la catena alimentare, ed è giusto che sia così. Vorrei vedere se tutti questi vegetariani dovendo scegliere tra il morire di fame o mangiarsi una bella bistecca, sceglierebbero di morire di fame .-.
Non sono vegetariana ma mangio pochissima carne. In effetti non so bene da qunato tempo non ne mangio... Mi piace poco, non mi piace cucinarla e se anche un po' di carne bianche magari ogni tanto la mangio la carne rossa quasi zero. Solo che con le analisi mi hanno trovato la ferritina sotto i piedi quindi mi sa che mi dovrò regolare un po' XD
Ma state dicendo la stessa cosa eh.
L'istinto di sopravvivenza prevale quasi sempre e se non prevale si ha a che fare con idioti.