ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 207
Like Tree4Mi piace

Vegetariani

  1. #191
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra la morte degli animali con la salute e la medicina?


  2. #192
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra la morte degli animali con la salute e la medicina?
    effettivamente credo che il tema sia tutto tranne che la propria salute.. per quanto la riguardi assai da vicino. in effetti è un argomento molto ampio, troppo per essere racchiuso in un solo topic!

  3. #193
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Questo topic fa vomitare. Tutti che partono con la premessa 'io rispetto i vegetariani... MA'.

    Che senso ha prenderli per il culo per una scelta? Scelta che oltretutto non nuoce a nessuno, forse nemmeno a loro stessi. Che senso ha mettersi a fare guerre di opinione riguardarti un argomento che altro non è se non una scelta personale che non andrà mai a nuocere a nessuno?

    Insomma non si parla di fumo, che per quanto scelta personale i suoi effetti nocivi si ripercuotono sulle persone a cui stai accanto (o meglio a cui fumi, accanto).

    E' come se vi metteste a prendere per il culo una ragazza che fa sport ogni giorno, non beve non fuma e vuole condurre un'esistenza completamente sana, escludendo caffè the bibite gassate e ogni alimento nocivo. Che problema ci sarebbe? Che bisogno ci sarebbe di filosofeggiare sull'utilità o meno delle sue scelte personali? Di prenderla in giro perchè 'non sa cosa si perde?'

    Tutto ciò mi sembra molto triste.

  4. #194
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Questo topic fa vomitare. Tutti che partono con la premessa 'io rispetto i vegetariani... MA'.

    Che senso ha prenderli per il culo per una scelta? Scelta che oltretutto non nuoce a nessuno, forse nemmeno a loro stessi. Che senso ha mettersi a fare guerre di opinione riguardarti un argomento che altro non è se non una scelta personale che non andrà mai a nuocere a nessuno?

    Insomma non si parla di fumo, che per quanto scelta personale i suoi effetti nocivi si ripercuotono sulle persone a cui stai accanto (o meglio a cui fumi, accanto).

    E' come se vi metteste a prendere per il culo una ragazza che fa sport ogni giorno, non beve non fuma e vuole condurre un'esistenza completamente sana, escludendo caffè the bibite gassate e ogni alimento nocivo. Che problema ci sarebbe? Che bisogno ci sarebbe di filosofeggiare sull'utilità o meno delle sue scelte personali? Di prenderla in giro perchè 'non sa cosa si perde?'

    Tutto ciò mi sembra molto triste.
    contestare chi cerca di farmi sentire in colpa perchè mangio carne mi sembra il minimo, soprattutto perchè in caso contrario finirei al pronto soccorso. sfottere la scelta, condivido, è sbagliato, ma sbandierarla come un martirio mi sembra un po' troppo. innervosisce.

  5. #195
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    effettivamente credo che il tema sia tutto tranne che la propria salute.. per quanto la riguardi assai da vicino. in effetti è un argomento molto ampio, troppo per essere racchiuso in un solo topic!
    Ma infatti c'era un topic in Salute e medicina per parlare degli aspetti alimentari della cosa (c'erano riferimenti anche alla vitamina B12 etc et....).
    E un topic in Amici animali ...

    http://forum.fuoriditesta.it/amici-animali/91548-esser-vegetariani-per-amor-degli-animali-e-un-esagerazione-o-una-forma-di-rispetto.html


    Boh.

  6. #196
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Da bambino mangiavo molta carne, poi crescendo ne mangiavo sempre meno fino a domandarmi se fosse giusto e necessario mangiarne. Piano piano ho fatto a meno di mangiar carne e non ho alcun problema a vivere senza. A volte, negli ultimi mesi, ancora compravo ognitanto tipo un pacchetto di fettine di prosciutto di pollo o tacchino. Ora credo di poter vivere senza, forever. E sono felice di esserci riuscito.


    Quote Originariamente inviata da Garnet Visualizza il messaggio
    non sono vegetariana,ma non mangio neanche troppa carne,odio la carne di agnello o di altri animali piccoli
    beh se ti piacciono quelli grandi, prova con un T-Rex sempre che tu abbia la meglio


    Quote Originariamente inviata da Collace Visualizza il messaggio
    si lo sono, mangio solo erba
    quella preferisco fumarla


    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    non so se esiste già un topic a riguardo.. in ogni caso.., io non li ho mai capiti... nel senso.. anche gli animali si uccidono per mangiarsi.. perchè noi non dovremmo fare così?
    certo la cosa è molto triste.. però.. che senso ha diventare vegetariani?
    secondo questo tuo ragionamento dovremmo ucciderci l'un l'altro e mangiarci a vicenda...


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    c'è gente a cui la carne fa schifo e quindi lo accetto....c'è gente che lo fa per scelta di vita e lo accetto...c'è gente che dice che è crudele verso gli animali e allora non lo accetto.
    beh sai, ogni animale quando vede avvicinarsi uno con un machete si mette comodo e allunga il collo...


    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    quoto anche se accetto ogni motivazione per questa scelta.
    dico solo che l'apporto nutritivo della carne è indispensabile per vivere.
    è cosi perchè lo dici tu??? allora ci credo eh, fidati!

  7. #197
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Sò che è un topic vecchio ma..

    aqxoj.jpg

  8. #198
    Musicista fallito
    Uomo 31 anni da Cremona
    Iscrizione: 13/5/2011
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io sono di parte, detesto con tutta me stessa i vegani, rispetto i vegetariani ma non condivido le loro idee.

  9. #199
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non mangio più carne da almeno 3 settimane...sto benissimo e mi sento molto più leggera.
    Mi sta facendo schifo ormai mangiare carne,al posto della carne cotta ci vedo l'animale vivo.
    Preferisco un bel piatto di spinaci con formaggio alla bisteccona al sangue.
    A Maureen_ piace questo intervento

  10. #200
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io non mangio carne rossa da 2 settimane e penso che domani addenterò qualcuno
    Seriamente, si può essere dipendenti dalla carne? Tra un po sognerò costolette di maiale..

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco amici vegetariani
    Da kimaira nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/8/2012, 17:52
  2. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 16:45
  3. Ricette da vegetariani
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 0:42