ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43
Like Tree21Mi piace

Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims

Attacco al videogioco con le famiglie gay "Minaccia l'educazione dei bambini" - Repubblica.it

Io non ci credo. Stanno oltrepassando il limite. L'italia è un paese di merda, veramente di merda. E non solo per i politici, ma anche per persone come queste!
    A maya e Fiona piace questo intervento

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Perchè non recriminare anche videogiochi dove sono presenti stragi di animali (e ce ne sono).
    Perchè allora non reclamare anche contro quei videogiochi che portano il videogamer ad uccidere civili o persone strettamente innocenti.

Questa di The Sims è davvero una stupidaggine mai nata dalle menti di chi prima approva sul mercato un gioco del genere per fare fondi, per poi fare marcia indietro.
    Famiglie gay ? esistono ... non è fantasia, è qualcosa di reale. E' ora di far aprire gli occhi sin da subito a chi ancora non sa' a che punto siamo arrivati oggi.
    A Folletta, Canalfeder, Oregon e altri 1 piace questo intervento

Matricola FdT M&M's
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/5/2011
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Minaccia l'educazione dei bambini? Ma apparte il fatto che ci sono giochi che li rincretiniscono davvero i bambini e fanno confondere la "realtà vera" con la realtà di un videogioco...Pensavo che l'ultimo di questi fosse the sims...
    Mi sembra che certe persone si vogliano nascondere dietro a un dito... e non vogliano vedere quello che rovina seriamente l'educazione dei bambini..

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Perchè non recriminare anche videogiochi dove sono presenti stragi di animali (e ce ne sono).
    Perchè allora non reclamare anche contro quei videogiochi che portano il videogamer ad uccidere civili o persone strettamente innocenti.

Questa di The Sims è davvero una stupidaggine mai nata dalle menti di chi prima approva sul mercato un gioco del genere per fare fondi, per poi fare marcia indietro.
    Famiglie gay ? esistono ... non è fantasia, è qualcosa di reale. E' ora di far aprire gli occhi sin da subito a chi ancora non sa' a che punto siamo arrivati oggi.
    D'accordissimo. Giochi tipo GTA non "minacciano l'educazione dei bambini"?
    Ma per favore...mi sta venendo voglia di andare a creare una famiglia gay e fargli adottare tanti bimbi
    A Bigym piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sono sbalordita.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Io con The Sims ho fatto cose molto più immorali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Penso che stia ai genitori spiegare ai bambini che esistono le famiglie omosessuali.

Esattamente come sta ai genitori togliere i bambini dal televisore quando passano anime che non sono destinati alla visione dai più piccoli, così da evitarne le censure.

Detto questo le famiglie omosessuali sono una realtà ed è giusto che nei Sims sia possibile crearne, così facendo non si fa altro che nascondere la realtà dei fatti, tra l'altro non capisco nemmeno il perchè, visto e considerato che l'omosessualità non dipende dagli esempi, almeno così è stato detto.

Anzi, penso che per un bambino omosessuale sia più facile crescere in una società dove non debba nascondersi, perchè sono sicuro che gli stessi omosessuali a causa di questo razzismo si sono spesso chiesti se sono o no dei mostri e questo non è giusto.

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    D'accordissimo. Giochi tipo GTA non "minacciano l'educazione dei bambini"?
    Ma per favore...mi sta venendo voglia di andare a creare una famiglia gay e fargli adottare tanti bimbi
    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAAH
    ma che state dicendo?ma prima di sparare pensate
    vicino alla scatola dei vari "gittià" c'è un bel simbolo rosso con un 18 scritto sopra e se dei genitori coglioni lasciano comprare il gioco al figlio di 7 anni che colpa gta ne avrebbe,cristo.
    e poi "portano il videogamer a uccidere ecc." :rofl: forse non sapete cosa è un free roaming.
    "minacciano l'educazione dei bambini" giusto,perchè qualcosa deve essere per forza educativo,non divertente o d'intrattenimento. Giusto. E poi cosa dovrebbe "insegnare" un gioco tipo gta? è diseducativo impersonare un immigrato veterano della guerra che fa di tutto per la sua famiglia? e dire che gta è una satira della vita reale.
    Il bello del proibito,gente. Suvvia. C'è una netta differenza tra realtà e fantasia. I videogiochi non spingono alla violenza.
    Allora che ***** di gioco ha giocato hitler per diventare così malvagio?Gta 1939?

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAAH
    ma che state dicendo?ma prima di sparare pensate
    vicino alla scatola dei vari "gittià" c'è un bel simbolo rosso con un 18 scritto sopra e se dei genitori coglioni lasciano comprare il gioco al figlio di 7 anni che colpa gta ne avrebbe,cristo.
    e poi "portano il videogamer a uccidere ecc." :rofl: forse non sapete cosa è un free roaming.
    "minacciano l'educazione dei bambini" giusto,perchè qualcosa deve essere per forza educativo,non divertente o d'intrattenimento. Giusto. E poi cosa dovrebbe "insegnare" un gioco tipo gta? è diseducativo impersonare un immigrato veterano della guerra che fa di tutto per la sua famiglia? e dire che gta è una satira della vita reale.
    Il bello del proibito,gente. Suvvia.
    E cosa c'entra questo ?
    Anche sui pacchetti di sigarette c'è scritto che il fumo provoca la morte, ma vengono vendute tranquillamente...e penso che il motivo lo sai , giusto ? Eppure c'è gente che le compra, punto. E come nei videogiochi c'è sempre qualcuno che ti dirà "smetti perchè ti fa male", ma se tu continuerai a farlo, non vuol dire di certo che crescerai diverso dagli altri.
    Esistono tanti pacchetti di sigarette, come esistono tanti tipi di giochi che fanno "male", ma la gente continuerà a fumare come la gente continuerà a giocare. E' la realtà...è questa qui. Pensa che a volte l'essere umano è anche attratto da tutto cio' che è pericoloso o che fa male, figurati quanto siamo id.io.ti . In sintesi, cosa mi rappresenta che "ORA" reclami un gioco come The Sims perchè fa male al bambino , per cosa poi ?... perchè ci sono scene tra gay ? .. ma finiamola che oggi la comunità ti porta già a piccole età a fumare spinelli e bestemmiare , e ci lamentiamo per una coppia gay su un videogame

FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

giusto,perchè i videogiochi provocano la morte. giusto
    e poi bestemmiare è una cosa naturale e in alcune regioni un vero e proprio intercalare che non offende nessuno. Se è da un cristiano è legittimo,se è da un ateo non ha peso poichè esso non crede.Se dio esistesse,a mio avviso le bestemmie se le merita,con quello che sta accadendo. Chi si offende facilmente da una bestemmia dovrebbe crescere un po'.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima