ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43
Like Tree21Mi piace

Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che quando alle medie giocavamo a Smackdown poi in classe facevamo la lotta col rischio di farci seriamente male, non c'e bisogno che esco con una pistola vera per dire che un gioco può influenzare negativamente un bambino.
    sì,allora ho davvero parlato a vuoto. Me ne esco dal topic,che gli ignoranti continuino ad affogare nell'ignoranza ora mi sono rotto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Stronzate.
    Casini vuole addirittura portare il " caso" all'Europarlamento ? Lui e i suoi colleghi Giovanardi e compagnia bella dicono che questi videogame ( come la tanto discussa pubblicità dell'Ikea con una coppia gay in primo piano) sono un insulto alla Costituzione. Perchè loro la rispettano la Costituzione? Si puliscono il culo con la Costituzione -.-
    A Oregon e Chocolate* piace questo intervento

  4. #23
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    sì,allora ho davvero parlato a vuoto. Me ne esco dal topic,che gli ignoranti continuino ad affogare nell'ignoranza ora mi sono rotto.
    Ma guarda che qui chi si sta dimostrando ignorante...sei proprio tu, visto che se non riesci ad affrontare "discorsi" dove ovviamente le idee si osteggiano quando si discute con piu' persone...e dire "me ne vado perchè siete ignoranti" ... cioè non penso sia proprio il massimo. Potevi almeno dire che andavi via perchè non condividevi le nostre idee, molto piu' maturo no ?
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Ma guarda che qui chi si sta dimostrando ignorante...sei proprio tu, visto che se non riesci ad affrontare "discorsi" dove ovviamente le idee si osteggiano quando si discute con piu' persone...e dire "me ne vado perchè siete ignoranti" ... cioè non penso sia proprio il massimo. Potevi almeno dire che andavi via perchè non condividevi le nostre idee, molto piu' maturo no ?
    ahahahahahahhahahaah
    vado via perchè le vostre risposte sono pari a quelle di un 12enne a caso.
    "giocavo a smackdown e ci picchiavamo colpa dei videogiochi mica di noi o dei nostri genitori!!!1!!1!" se questa è una idea ben sostenuta,*****.
    E comunque ho discusso con idee che si reggono fino a mò:
    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Ci giocano anche gli 11enni,ma non per colpa del gioco,è quello che intendo.
    Il PEGI è un "consiglio"e non è legge. Sta ai genitori controllare il figlio,ed educarlo (cosa che credono di poter fare pure gli insegnanti di scuola).
    Se poi anche un 20enne inizia ad uscire di casa a sparare con armi vere allora è lui che è mentalmente instabile,stessa cosa per le canzoni metal o altre cose che fanno tanto preoccupare la gente. Rido quando vedo "Ragazzo uccide 2000 persone,ha giocato GTA IV." oppure "si butta dal balcone,il suo ipod aveva una canzone metal chiamata suicide solution di ozzy"
    Se il PEGI fosse legge,allora GTA avrebbe avuto tipo vm 14,un vm18 sarebbe esagerato,non ha un briciolo di gore e non è poi tanto splatter. Non ci sono nemmeno scene di sesso esplicito.
    Ma sarebbe inutile immagino,non tanto per il calo di vendite. Nei cinema italiani 1 su 100 fa controlli sui film vietati e ci passa chiunque.
    Non vedo perchè io non dovrei giocare\vedere qualcosa di violento,perchè 2 creaturi scemi hanno ucciso i loro insegnanti o compagni.
    Poi non tutti i bambini dopo aver giocato un gta iv vanno fuori a smitragliare i compagni di classe,può capitare di "emulare" qualcosa perchè è nell'istinto dei bambini (così come apprendono cose non tanto buone dai genitori o dagli amici...),non perchè ce l'ha detto gittiàquattro e allora andiamo a protestare.Io non avevo genitori che mi controllavano,eppure ho finito San Andreas senza uscire di casa ad uccidere tutti.Per quanto riguarda The Sims,semplicemente questi tipi devono cacciare la testa nel cul* e ammettere che sono omofobi. Io mi lamenterei di più sui reality show,*******te davvero diseducative che non servono a niente.
    Bisogna distinguere realtà e finzione,ragazzi. I bambini ancora non riescono a capirlo,per questo servite voi genitori. Non vi affidate alla scuola come educatrice,cosa sbagliatissima,moltissime delle volte i professori sono i primi diseducatori.
    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Non ho mica detto che in the sims non c'è. E c'è anche scritto sesso dietro,omosessuale o etero che sia.
    Sì,non è colpa del gioco ma di quelli che se ne fregano dell'indicazione,esatto.
    E' criticato come diseducativo perchè qualche famiglia cogliona cattolica pro-famiglia anti-aborto antigay e cazzate varie non ha niente altro da fare (tranne che leggere la bibbia 10000 volte ed andare in chiesa ogni giorno).
    Nè The sims nè GTA nè un film come che ne so,Il padrino sono diseducativi. Questi ultimi sono per un pubblico più adulto,semplice.
    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    Come per i videogiochi i film hanno un bollino sia dietro i dvd che quando passano in tv. Anche se in alcune reti sono esagerati. Se i genitori lasciano il figlio giocare\vedere film violenti o volgari\sessuali,la colpa è dei genitori.
    Non esiste niente che minacci l'educazione dei bambini,che non sia per bambini.
    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    giusto,perchè i videogiochi provocano la morte. giusto
    e poi bestemmiare è una cosa naturale e in alcune regioni un vero e proprio intercalare che non offende nessuno. Se è da un cristiano è legittimo,se è da un ateo non ha peso poichè esso non crede.Se dio esistesse,a mio avviso le bestemmie se le merita,con quello che sta accadendo. Chi si offende facilmente da una bestemmia dovrebbe crescere un po'.
    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHHAHAHHAAH
    ma che state dicendo?ma prima di sparare pensate
    vicino alla scatola dei vari "gittià" c'è un bel simbolo rosso con un 18 scritto sopra e se dei genitori coglioni lasciano comprare il gioco al figlio di 7 anni che colpa gta ne avrebbe,cristo.
    e poi "portano il videogamer a uccidere ecc." :rofl: forse non sapete cosa è un free roaming.
    "minacciano l'educazione dei bambini" giusto,perchè qualcosa deve essere per forza educativo,non divertente o d'intrattenimento. Giusto. E poi cosa dovrebbe "insegnare" un gioco tipo gta? è diseducativo impersonare un immigrato veterano della guerra che fa di tutto per la sua famiglia? e dire che gta è una satira della vita reale.
    Il bello del proibito,gente. Suvvia. C'è una netta differenza tra realtà e fantasia. I videogiochi non spingono alla violenza.
    Allora che ***** di gioco ha giocato hitler per diventare così malvagio?Gta 1939?
    viva l'ignoranza...

  6. #25
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Vai a scrivere càzzate e farti bannare come hai sempre fatto, invece di fare l'uomo grande e saggio su un videogioco. Sei ridicolo

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigym Visualizza il messaggio
    Vai a scrivere càzzate e farti bannare come hai sempre fatto, invece di fare l'uomo grande e saggio su un videogioco. Sei ridicolo

  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti!
    Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali.
    Ma poi i politici parlano di diseducazione?! E se sono loro i primi ad andare a scannarsi in televisione!

    Ultima modifica di Oregon; 16/5/2011 alle 15:12
    A Bigym, Half shadow e Canalfeder piace questo intervento

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti!
    Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali.
    Ma poi i politici parlano di diseducazione?! Ma se sono loro i primi ad andare a scannarsi in televisione!

    Quoto ogni singola parola.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti!
    Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali.
    Ma poi i politici parlano di diseducazione?! E se sono loro i primi ad andare a scannarsi in televisione!

    più che razzismo sarebbe omofobia. brutta cosa.
    A Canalfeder piace questo intervento

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MadPenguin Visualizza il messaggio
    più che razzismo sarebbe omofobia. brutta cosa.
    Giusto..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Famiglie a rischio usura
    Da Anomalia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/5/2010, 20:34
  2. Cucina e videogioco
    Da Cucinamania nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2009, 15:40
  3. I Simpson - Il videogioco
    Da Canalfeder nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/7/2009, 23:25
  4. Ghostbusters il videogioco
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 12:57
  5. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33