non riesco a mangiare carne di coniglio, cavallo e agnello (blocco a livello psicologico, prendetemi pure per matta :smt003 ).
il resto lo mangio, anche se poco...non vado matta per la carne.
Preferisco frutta, verdura e pasta.
non riesco a mangiare carne di coniglio, cavallo e agnello (blocco a livello psicologico, prendetemi pure per matta :smt003 ).
il resto lo mangio, anche se poco...non vado matta per la carne.
Preferisco frutta, verdura e pasta.
non sono vegetariana,ma non mangio neanche troppa carne,odio la carne di agnello o di altri animali piccoli
ecco nori speravo di trovare una persona cm te xk ti giuro ke persone vegetariane dalla nascita è difficilissimo trovarle...io sn vegetariana da ormai 5 anni e nn sn di certo magra..anzi ho una dieta molto bagliata e ingerisco ugualmente molti carboidrati...cmq purtroppo molte persone hanno questa idea: vegetariano=problemi a livello di crescita o cs del genere....aimè ma questo è sbagliato...quello ke da la carne si può benissimo sostituire cn legumi e derivati cm faccio io....l'unico problema è cn i bambini ke hanno bisogno di alcune sostanze ke si trovan sl in carne e soprattutto pesce...CMQ ho divagato scusate...volevo kiederti se a tuo parere è stato giusto da parte dei tuoi privarti di questa cosa xk a mio parere deve essere una scelta maturata col tempo e nn un obbligo xcui volevo kiederti ke ne pensi e in un eventuale fututro tu cn i tuoi figli ke farai e xk?
Originariamente inviata da GiulioHouse
non so se esiste già un topic a riguardo.. in ogni caso.., io non li ho mai capiti... nel senso.. anche gli animali si uccidono per mangiarsi.. perchè noi non dovremmo fare così?
certo la cosa è molto triste.. però.. che senso ha diventare vegetariani?
Non lo so proprio che senso ha diventare vegetariani, so solo che io non riuscirei a diventarlo
Magari qualche utente lo è e ti può dare una spiegazione..
c'è gente a cui la carne fa schifo e quindi lo accetto....c'è gente che lo fa per scelta di vita e lo accetto...c'è gente che dice che è crudele verso gli animali e allora non lo accetto.
Quoto sopra.