ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 207
Like Tree4Mi piace

Vegetariani

  1. #51
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OctobeR° Visualizza il messaggio
    Io sono vegetariana, cresciuta in famiglia di vegetariani
    personalmente non riesco proprio a mangiare carne e fino a poco tempo fa vedendo gli altri che la tagliavano a pezzi avevo i conati di vomito. I primi tempi senza carne peggiora molto la salute: smagrisci e ti indebolisci un sacco. Non è una cosa che fa bene, adesso io mi ritrovo con problemi di anemia.
    Tu avresti intenzione di iniziare un regime alimentare vegetariano?

    sei anemica,secca e rachitica,eppure continui a volerti far del male per far del bene a delle creature che nemmeno conosci..pura stupida moralità da tre soldi..

    mio padre è proprietario di un mattatoio,io se potessi mangerei carne e sangue di esseri innocenti dalla mattina alla sera. bella la bistecca al sangue con l'osso,la rosticciana,le salsiccie,il prosciutto..altro che insalata coi cetriolini...


  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ora non +...
    ho passato l'estate scorsa a non mangiare ne karne e ne pesce ... ma poi visto ke le konseguenze sono state brutte x il mio korpo ho smemmo ( kon mio grande dispiacere...ankora oggi mi sento distrutta se penso a tutti quelli animali ...)

  3. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace ma i vegetariano non li capisco...uno squalo bianco affamato non si farebbe problemi a mangiarci XD
    la storia degli animali che si muovevano non mi basta, mi sembra un po'...così...insomma...stupidotta XD
    non rispondetemi dicendo che ognuno mangia quello che vuole perchè allora non si potrebbe parlare di nulla (please XD)

    P.s. non voglio obbligare nessuno a cambiare le proprie abitudini eh...sia ben chiaro...

  4. #54
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    chissà comè la carne umana....si lo so...si dice che sa di pollo...
    ma ogni caxxo di carne mai mangiata...si dice che sappia di pollo....

  5. #55
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma non sapeva di maiale?

  6. #56
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Se sa di maiale..o di castrato...o di bistecca di vitello...divento cannibale

  7. #57
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Se sa di maiale..o di castrato...o di bistecca di vitello...divento cannibale
    E secondo te perche' a me manca un braccio?

  8. #58
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OctobeR° Visualizza il messaggio
    Io sono vegetariana, cresciuta in famiglia di vegetariani
    personalmente non riesco proprio a mangiare carne e fino a poco tempo fa vedendo gli altri che la tagliavano a pezzi avevo i conati di vomito. I primi tempi senza carne peggiora molto la salute: smagrisci e ti indebolisci un sacco. Non è una cosa che fa bene, adesso io mi ritrovo con problemi di anemia.
    Tu avresti intenzione di iniziare un regime alimentare vegetariano?
    Quote Originariamente inviata da magicanna Visualizza il messaggio
    io ora non +...
    ho passato l'estate scorsa a non mangiare ne karne e ne pesce ... ma poi visto ke le konseguenze sono state brutte x il mio korpo ho smemmo ( kon mio grande dispiacere...ankora oggi mi sento distrutta se penso a tutti quelli animali ...)

    discorsi del *****. scusate il termine.
    Fin da piccola mi ronzava per la testa l'idea di diventare vegetariana. chiamatela come volete, capriccio, idea, cazzata, infantilismo, io la chiamo etica, e qui non si può contraddire, in quanto ogni essere razionale ha la propria. non mangio animali nè pesci, ma non rimprovero chi lo fa, nè mi rifiuto di cucinarli per i miei genitori e mio fratello che li vogliono.
    dai 18 anni [6 marzo 2007] ho avuto il permesso dei miei.
    ora, il concetto è: questa è un'idea della mia mente.
    la mia mente vive nel e attraverso il mio corpo.
    non farei mai del male intenzionale al mio corpo.
    per questo non sono vegana, cioè mangio uova e latticini: così da poter mantenere un regime equilibrato pur non nutrendomi delle cose che al gusto sono deliziose ma di per sè mi fa impressione ingerire.
    questo era il patto coi miei: se ad un anno dalla scelta delle opportune analisi del sangue avessero rilevato carenze, sarei tornata a mangiare carne. questo anche se fossi dimagrita o comunque se avessi avuto danni a livello fisico.
    essere vegetariani non danneggia nel fisico, affatto: è sufficiente sapersi nutrire, ma questo varia da persona a persona. non sono dimagrita nè deperita: sono normalissima.
    l'etica deve rispettare i limiti della salute, o diventa ossessione: ad esempio, se prima o poi rimanessi incinta, mi riabituerò man mano alla carne ed al pesce per poter dare al feto tutto ciò di cui ha bisogno nel modo più semplice possibile, ma poi tornerei al mio solito regime -e non lascerei che facesse una scelta come la mia se non dopo essersi sviluppato e raggiunto la forma adulta, prenderei anch'io cioè i 18 anni come misura.
    non c'è nulla di strano, sbagliato, masochistico o assurdo. sono scelte e basta.
    Ultima modifica di |.Jolly.Jester.|; 9/9/2008 alle 15:24

  9. #59
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...secondo me essere vegetariani è un po' contro la nostra natura, se siamo onnivori un motivo ci sarà...

  10. #60
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fur|47r1x Visualizza il messaggio
    mah...secondo me essere vegetariani è un po' contro la nostra natura, se siamo onnivori un motivo ci sarà...
    il discorso del "contro natura" non ha senso.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerco amici vegetariani
    Da kimaira nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/8/2012, 17:52
  2. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 16:45
  3. Ricette da vegetariani
    Da Lover_Of_Darkness nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 0:42