Hai fatto i soldi e non ci caghi più
Hai fatto amicizia?
Sto facendo un lavoro che durerà una stagione pagato comunque abbastanza poco pur essendo faticoso, se metto da parte lo stipendio fino a Maggio in dollari varrà qualcosa di più. Il doppiaggio non sta decollando, quindi entro Giugno se non avrò fatto nulla userò quei soldi per cambiare aria, fare un lavoro insoddisfaciente pagato male in Italia e farne uno insoddisfaciente in un continente geograficamente più invitante e pagato meglio non sono la stessa cosa.
Hai ragione, è che ho così tanti soldi che non trovo il tempo di spenderli!
Qualche amico sì, soprattutto ora a lavoro! Non è facile trovare irlandesi, per cui per ora mi lancio su spagnoli, brasiliani, tedeschi e qualsiasi altra nazionalità. Gli irlandesi sono più tosti, soprattutto perché non lavorano alla viagogo..
Loller tu conosci enti/siti/pagine FB che organizzano stage abroad?
A me hanno consigliato l'Aiesec ma non mi fanno manco iscrivere al sito :\
Purtroppo no. Per quanto riguarda lo sport mi sono arrangiato di persona, il che significa chiamare dove vuoi andare e vedere se ti cagano. Ah, tutto gratis.
Se ti interessano cosa più "ufficiali" purtroppo non saprei! La mia ragazza usa lo SVE, ma è più di volontariato europeo. Non so se ti può essere d'aiuto!
Quello lo conoscevo...
Grazie lo stesso Lollerino :*
Sono stato al centro per l'impiego perché volevo chiedere se organizzavano corsi di formazione gratuiti per elettricisti e mi hanno dato un indirizzo a cui rivolgermi, ho chiesto se era riconosciuto anche all'estero e non mi hanno saputo dire nulla... Allora ho chiesto se potevano occuparsi di assunzioni all'estero ed hanno detto di sì, ma ovviamente solo in europa... Mah, intanto faccio il corso di formazione per elettricisti perché l'ho fatto solo il primo anno delle superiori e non ho l'attestato e di fare il tecnico industriale in America con quel diploma che ho non ne ho voglia... Altrimenti potrei fare il cameriere, ma ambisco a fare qualcosina di meglio... E gli elettricisti sono sempre richiesti... Vediamo cosa mi diranno alla Formetica domattina, finisco la stagione in fabbrica per avere dei risparmi per partire e poi vedo di trovare un programma di assunzioni internazionali che non sia solo europeo...
Bravo Half, vedrai che ce la fai!
Seh, magari... XD Pensa solo al fatto che non volevo scappare dall'Italia ma gli eventi mi stanno costringendo a farlo... Pensa a quanto sarà facile trovare un posto dove stare tranquillo... Io voglio proprio annoiarmi, non sono uno di quelli che non provano gusto a vivere facilmente, io invece voglio fare lo stesso lavoro ogni giorno senza sorprese, non voglio avere guai con la casa o con il vicinato e non voglio nemmeno dovermi sbattere a fare il precario sempre a cercare lavoro perché il posto fisso sarebbe noioso, come disse monti... Voglio proprio annoiarmi sì, mi diverto molto di più!