@Loller156, che hai visto di famoso? Foto, fammi piangere!
@Loller156, che hai visto di famoso? Foto, fammi piangere!
Ho visto le Cliffs of Moher (dove han girato un pezzo di Harry Potter), il Burren, Galway e poi un po' di paesaggio nel tragitto!
Non ho sbatta di caricare tutte le foto, vi passo il mio FB e ve le guardate! Ho appena pubblicato l'album! Dovrei averlo messo pubblico, per cui potete vederlo anche senza richiesta di amicizia, se non vi va.
https://www.facebook.com/samuele.nicola
Meraviglia!! Ti invidio un sacco! (anche se...la pizza in Irlanda )
Giuro che era buona, se non fosse che ci mettono 8 litri di olio..
Non mi ricordo più le tue intenzioni? Mi sbaglio o intendi tentare un dottorato lassù? In caso di risposta affermativa, hai già preso contatti con l'università?
In ogni caso, figata! Alcuni posto sono veramente meravigliosi.
Sto avendo una serie di sfighe/fortune che mi stanno portando alla fine su una strada migliore.
Avevo contatti con due delle migliori squadre d'Irlanda per fare tirocinio Erasmus da loro, ma nel momento in cui gli ho fatto vedere i documenti non mi han più risposto. Sarebbe bello sapere perché, visto che si tratta di un lavoro gratuito con assicurazione totale da parte della mia università, ma pazienza.
Ho conosciuto un professore dell'università e una dottoranda, che sta facendo proprio il dottorato in scienze motorie! Mi ha detto di fare l'Erasmus tirocinio direttamente da loro, per introdurmi già a un possibile dottorato!
Per cui da una sfiga son passato a una fortuna, e ora devo vedere se riesco a fare questa cosa. Speriamo bene! Io vorrei fare il dottorato, ovviamente
@Loller156 sarebbe interessante se aprissi un topic tipo "diario di viaggio"!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Non saprei, non ho l'indicatore! A me la vivibilità sembra buona, per cui direi che non ce n'è tanta, ma a impressione non saprei darti un valore.
Urca, impegnativo! In realtà sto già scrivendo un diario tutti i giorni, ma contiene qualche parolaccia e qualche commento di gnocche varie. Non so se posso pubblicarlo direttamente così
Ho visto qualche foto
Domande:
1) C'è un vento che porta via l'anima?
2) Hai già fatto qualche amicizia? Se sì, le persone come sono?
3) Come ti stai trovando con la lingua? Comprensione/produzione
4) Come hai conosciuto la dottoranda? Mizzica che fortuna XD
5) I prezzi come sono?
U_U