Eeeeeed eccomi in Irlanda! Bye bye Italy!
Eeeeeed eccomi in Irlanda! Bye bye Italy!
Prima di pensare a scappare in America potevo provare in Svizzera, ma temo non sia più possibile.
Ci aiutano a casa nostra..
Ecco, in questo momento vorrei essere in Svizzera a respingere i leghisti al confine.
E come vi aggiorno? Vi scasso le palle qua su FdT?
Ho aperto un topic sul Trasferirsi all'estero, chi meglio di un utente che vive all'estero e può darci qualche dritta su come arrivare, l'affitto, le spese, la vita nella nazione straniera, le persone straniere, le sensazioni...? E' tutto tuo, ti do il permesso io che l'ho creato u.u
Soprattutto l'Irlanda m'ispira tanto, quindi anche le info legate all'università.
Ho visto gia una foto *.* quando posso venirti a trovare?
Ma non ne ho ancora pubblicate!
Venite quando volete!
Bella l'Irlanda! Ci sono stata 5 anni fa in vacanza! Aspetto news appena puoi:-)
Eccomi, dopo una settimana in Irlanda!
Non saprei proprio cosa dirvi, perché sono pieno di cose da raccontare! Qua è tutto fantastico, mi sono innamorato subito del posto! Ho già visitato un paio di posti "famosi", e sono sempre più incantato!
Ho trovato casa con un'altra coppia, per cui saremo due coppie. Lei italiana, lui spagnolo, però tra di loro parlano inglese. Stessa età, lavoratori, perfetto. Stiamo già vivendo assieme, anche se per ora senza la mia ragazza.
Chiedetemi voi, perché non so da dove partire!