non ne ho idea so solo che x le droghe ho perso un amico il 3 agosto del 2007 ad un rave e io non ho mai MAI toccato niente xk non ne sento il bisogno e non saprei darti una vera risposta
non ne ho idea so solo che x le droghe ho perso un amico il 3 agosto del 2007 ad un rave e io non ho mai MAI toccato niente xk non ne sento il bisogno e non saprei darti una vera risposta
mah.. la verità è che i locali da fighetti sono centinaia e sono aperti dal lunedì alla domenica... di rave ce n'è uno ogni tanto, se ce ne fossero tutti i giorni farebbero molte più vittime dei locali da fighetti (forse).
giusto una puntualizzazione eh, non sono certo contrario ai rave
Dio vietò ad Adamo ed Eva di mangiare frutti dall'albero vietato. Eva lo fece e ricevette il dono della conoscenza - si rese conto di essere nuda.
Provare per giudicare.
Non sto indulgendo l'uso delle droghe adesso, voglio solo puntualizzare che in dosi moderate ed uso puramente occasionale le droghe non uccidono.
Ci sono moltissime persone che dicono che le canne fanno male.. ma io fino al giorno d'oggi non ho sentito, ne sono risalita a qualche fonte d'informazione che mi conferma che qualcuno è morto per colpa delle canne. NESSUNO.
Ricordo che quando andavo a comprare qualche droguccia assortita,
provavo un misto di timore e di eccitazione allo stesso tempo,
perchè consapevole di fare qualcosa di proibito e fuorilegge.
Ma l' eccitazione era sempre superiore, e quello che più mi dava soddisfazione era il fatto di aver commesso un "reato".
Non è certo un atteggiamento esemplare lo so,
ma il fatto di agire contro la legge è uno stimolo che non va mai sottovalutato
Se io volessi commettere un reato, andrei in una prioprietà privata, sfascerei qualcosa, non prenderei della droga per sfidare la legge. Lo trovo stupido drogarsi solo per infrangere la legge anche perchè detto sinceramente quando uso droghe l'ultimo mio pensierò è l'illegalità di esse.
Bene, ho lasciato passare un pò di tempo prima di scrivere nuovamente qui.
Ma le cazzate son sempre a palate.
La gente che muore ai rave.
Mi soffermo su questo punto.
Sono 5 anni che suono in quest'ambiente tanto osannato da tutti, per darci colpe chiaramente, eppure mi ritrovo sempre a notare la sottile differenza che fanno i Mass Media.
Per loro un rave è una festa su una spiaggia, dove ci sono ragazzine che calano pastiglie (perchè prima non lo facevano eh!), oppure una festa dentro un appartamento quando non ci sono i genitori a controllarli.
Sono stato a SummerTek, Teknival, Karnival e quant'altro e sono ancora vivo, dopo 5 anni che vado assiduamente ad ogni evento.
Volete sapere perchè prendo droghe? Perchè adoro starmene nel mio angolo di mondo, parlare con le persone che ne fanno parte con me.
Mi son reso conto che adoro avere le allucinazioni, venerdì sera ho fatto una serata di bamba da fumare + un paio di cannette e me ne sono uscito con un:
"Un paio di grammate di Md o di Ketch ci stavan tutte".
La gente non muore per colpa dello spacciatore, della musica assordante e dei muri di casse ai rave, muore per colpa propria.
Muore perchè non conoscono il loro limite con determinate sostanze, muoiono perchè non sanno quello che prendono, muoiono perchè non assaggiano.
Io sò riconoscere la droga buona da quella marcia, nel primo caso son contento e la prendo, nel secondo caso passo un altra volta.
Sono stufo di sentir dire che è colpa dei Rave, perchè come siete stanchi voi di gente che di musica non ne capisce un *****, vengono per star collassati davanti ad una casa siamo stufi pure noi.
Talmente tanto stufi che ultimamente di Feste serie non ce ne sono più state.
Da una parte vi ringrazio,
perchè questo dimostra che ancora nessuno ha concepito il vero significato di un Party.