ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 106 su 106

Le droghe

  1. #101
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho mai detto che non facciano male, anzi.
    Ho visto miei amici sputare i denti dopo grammate di mdma (oltretutto loro la fumano nella pipetta del crack, cosa che io evito).

    Ho visto gente morire per la Ketamina, gente rimanerci sotto coi trip.

    Sì, ho avuto paura anch'io, tante volte. Ma sò come uscirne, e ci riesco sempre.

    Però ho visto gente che faceva praticamente poco o niente ed è morta, perchè è stata investita da gente normalissima, non erano bevuti, non avevano fretta.



    Ho visto bambini morire di fame, donne incinta con l'Aids.
    Tutto fà male? Lo sò. Ma ormai viviamo in un mondo dove l'aria che respiriamo fà male.

    Sono contento che tu viva solo ed esclusivamente di figa, perchè ce ne vuole di gente come te.

    Buona fortuna,
    e attento agli attacchi cardiaci quando fotti.

  2. #102
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io abuso di una sola droga: la FIGA.
    La trovi dappertutto, non fa male e non da assuefazione
    Cioè si la da ma tanto ce l'hai già da prima di provarla

    Per rispondere a chi dice che le canne non hanno mai ucciso nessuno.
    E chi muore di cancro x colpa del fumo?
    E' una conseguenza diretta del fumare in generale, quindi anche delle canne.
    L'unica differenza è che la sigaretta fa male e basta, la canna in più sballa.
    Se fumi na sigaretta sei in grado di guidare, se fumi na canna non sempre.
    Però un cancro, un tumore o problemi cardio circolatori ti verranno cmq.

    E per rispondere a quelle persone che dicono che le droghe come ganja coca ero ecc sono sostanze fornite "dalla natura" allora io dico "mettiti a bere petrolio grezzo, a bere il veleno di alcune piante oppure a mangiare sassi, anche quelli son forniti dalla natura, ma non per questo fanno bene".

    Se volete giustificarvi con voi stessi per le sostanze che assumete bene, problema vostro, non sono nessuno e non mi dovete mica rendere conto delle vostre azioni, ma non venitemi a dire che le droghe non fanno male, perchè TUTTO alle lunghe fa male, lo fa lo zucchero portandoci il diabete, imaginati la bamba.

    Su fate i concreti e non vivete di favole.
    innanzitutto il confine tra droga leggera e pesante esiste ed é ben marcato...

    con 70 canne in tre giorni nn vai in overdose...con 10g di coca é molto probabile ke cominci a sanguinarti da naso...

    il corpo é mio e ci faccio quello ke voglio...certo xò ke se tengo alla mia vita nn mi vado a sparare nei coglioni!

    nn é ke tutto quello ke é illegale fa male e tutto ciò ke é legale fa bene...

    ricordo ke sulle sigarette...c'é il simbolo del "MONOPOLIO DI STATO"...stessa cosa sugli alcoolici...quindi perfavore rendiamoci conto...e come dici tu anke lo zuccero (troppo) fa male...

    cmq qua a milano esiste un negozietto ke si chiama alkemico...vende tutte robe legali solo xké nn contengono principi attivi illegali...xò danno effetti simili...quelli allora nn fanno male solo xké sono legali?

    detto questo nn fumo sassi o petrolio grezzo...ma cap...col petrolio grezzo ci fai la benzina, i sassi nn bruciano...con l'erba ci fai medicinali, ci corri sopra, e ti fai una caprese, ecc. ecco xké l'erba si eil petrolio grezzo no

  3. #103
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Con/Per il petrolio ci fai le guerre. E ammazzi tanta di quella povera gente.

  4. #104
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq se propio la dobbiamo dire dire tutta una misera canna in confronto a una sigaretta fa molto meno male

  5. #105
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    e cmq se propio la dobbiamo dire dire tutta una misera canna in confronto a una sigaretta fa molto meno male
    bravooooo clap clap

  6. #106
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    cosa c'entra questo col dire che ai rave si muore facilmente.
    tra i morti x velocità, lavoro, incidenti e altro, ai rave muore una persona ogni tanto per propria negligenza, non perchè è andato ad un rave
    certo ma anche quelli che fanno l'incidente perchè ubriachi sono negligenti, non è certo colpa dei locali.
    cmq diatriba inutile la nostra, visto che siamo d'accordo.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Droghe Virtuali: I-Doser
    Da XTR3! nel forum Scienza e natura
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 23:40
  2. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 15:12
  3. Droghe: descrizione
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 16:35
  4. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28