senti un rave "serio" non si sa niente prima di qualche quarto d'ora. niente volantini ne avvisi. quindi mai dire mai.
poi ovviamente non so dove vivi te
Parlando per esperienze personali sono convinto del fatto che la gioventù odierna, sia stata immunizzata alle emozioni, difatti i ragazzi difficilmente hanno stimoli ed essendo vizziati e dando tutto per scontato cercano sensazioni forti,le quali vengono trovate in droghe di vario genere k concedono attreaverso denaro stimoli k difficilmente possono ottenere nell'ambiente circostante
Và bene. Io mi son stufato.
Ho sempre detto "Non posterò mai più in topic che parlano di droga".
Appena arriva qualcuno che capisce, subito dopo se ne arriva un altro con lo stesso discorso che si faceva 20 anni fà.
Continuate così,
io sò stufo di stare a spiegarmi 200 volte.
Non ho detto che infrangere la legge sia il motivo scatenante.
Io ho cominciato per curiosità, perchè frequentavo gente che fa uso di droghe.
Un pò l' ambiente, un pò la curiosità, anche il fatto che a volte staccare la spina è più che lecito...c'è chi lo fa con lo sport, chi con i libri, chi con la droga e nessuna di queste cose esclude l'altra naturalmente.
Ho detto e ripeto che il gusto del proibito è un fattore importante, ma non fondamnetale
Io abuso di una sola droga: la FIGA.
La trovi dappertutto, non fa male e non da assuefazione
Cioè si la da ma tanto ce l'hai già da prima di provarla
Per rispondere a chi dice che le canne non hanno mai ucciso nessuno.
E chi muore di cancro x colpa del fumo?
E' una conseguenza diretta del fumare in generale, quindi anche delle canne.
L'unica differenza è che la sigaretta fa male e basta, la canna in più sballa.
Se fumi na sigaretta sei in grado di guidare, se fumi na canna non sempre.
Però un cancro, un tumore o problemi cardio circolatori ti verranno cmq.
E per rispondere a quelle persone che dicono che le droghe come ganja coca ero ecc sono sostanze fornite "dalla natura" allora io dico "mettiti a bere petrolio grezzo, a bere il veleno di alcune piante oppure a mangiare sassi, anche quelli son forniti dalla natura, ma non per questo fanno bene".
Se volete giustificarvi con voi stessi per le sostanze che assumete bene, problema vostro, non sono nessuno e non mi dovete mica rendere conto delle vostre azioni, ma non venitemi a dire che le droghe non fanno male, perchè TUTTO alle lunghe fa male, lo fa lo zucchero portandoci il diabete, imaginati la bamba.
Su fate i concreti e non vivete di favole.