alchemic posso dire una parola? da chimico... se permetti...
hai detto che non muore per lo spacciatore? è generica questa affermazione...
non m venire a dire che lo spacciatore non sa che dentro a ciò che spaccia non ci sia merda... so bene che è impossibile capirlo senza aver assaggiata la cosa... però... *****... vorrei capire... sai bene a cosa potresti andare incontro... come fai a prender così a testa leggera? non è una critica ma curiosità da non addetto ai lavori
Io la prendo così a testa leggera, perchè ho degli amici che fanno il tuo stesso "mestiere" e sò cosa ingurgito, sniffo e via dicendo.
Prima come facevo? Sempre da persone fidate, mai dal primo che mi passava davanti.
Per quanto riguarda la cocaina lavata è un discorso leggermente diverso, la lavano con bicarbonato, ammoniaca o benzina. A volte è buona a volte no.
Ma il pezzo và aperto, messo sulla bottiglia e fumato.
Ovviamente anche lì vado sempre e comunque dalla stessa persona di sempre e anche se ad altri dà merda a me no.
È esperienza, è brutto da dire, ma è solo quella.
non era mia intenzione criticare... non vorrei mi avessi preso per uno che parla criticando e basta... vorrei solo capire...
beh dai non credo che i tuoi amici s siano messi su due piedi ad analizzarti la roba... o sì?
coca lavata con ammoniaca non è che sia proprio sana al di là del fatto che sia già di per sé coca eviterei fossi in te quella lavata con benza visto che contiene benzene che è giusto 1po' cancerogeno... il top sarebbe se fosse lavata con dietiletere ma va beh...
sì alla fine l'unica è l'esperienza... in bocca al lupo allora
No no, intendiamoci, non t'ho risposto in modo aggressivo anzi ti stavo giusto spiegando.
Comunque no, si sono messi in un laboratorio ben fornito e le facevano loro. Poi li hanno beccati ed arrestati, ma il circolo è sempre lo stesso e se ne trovano di nuovi.
Il fatto sulla cocaina, son perfettamente d'accordo con te, l'ammoniaca e la benzina fan proprio schifo. Infatti il mio la lava con il bicarbonato.
Crepi il lupo, tanto passeranno ancora 2 anni e, credo, di concludere la mia carriera lasciando posto "ai nuovi arrivi"
bhè si certo che si muore perkè non si conosce la droga o ancora peggio non conosci il tuo limite.ma come tu ben sai ognuno di noi a un organismo e ogni organismo reagisce alla droga a modo loro...c'è chi si cala di tutto e non muore e c'è quello che cala quanto quello ma muore.
Purtroppo uno lo deve sapere prima se può prendere determinate sostanze o meno.
Ogni 6 mesi vado a fare un check-up dal medico, per sapere come calibrarmi, ci sono stato la settimana scorsa e... Stò da Dio.
Nemmeno un problema.
Perfetto, no?
Sì, ma tutti dovrebbero farlo, non solo l'unico scemo che vuole divertirsi e tiene alla propria vita
Il mio medico è all'oscuro di tutto, ma penso immagini e quindi a volte mi consiglia, solo quando và fatto.
Altrimenti mi liquida con un "Tutto apposto, puoi andare"
Preferisco un medico così,
che quando c'è da steccarmi mi stecca e quando non c'è niente, non fà niente.