ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 106

Le droghe

  1. #81
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Ricordo che quando andavo a comprare qualche droguccia assortita,
    provavo un misto di timore e di eccitazione allo stesso tempo,
    perchè consapevole di fare qualcosa di proibito e fuorilegge.
    Ma l' eccitazione era sempre superiore, e quello che più mi dava soddisfazione era il fatto di aver commesso un "reato".

    Non è certo un atteggiamento esemplare lo so,
    ma il fatto di agire contro la legge è uno stimolo che non va mai sottovalutato
    nn penso al fatto ke sia illegale..perkè se no m basterebbe andare in due sul motorino [kome smp] ed è una kosa illegale.. -.-'


    per il resto grande alchemic


  2. #82
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    alchemic posso dire una parola? da chimico... se permetti...
    hai detto che non muore per lo spacciatore? è generica questa affermazione...
    non m venire a dire che lo spacciatore non sa che dentro a ciò che spaccia non ci sia merda... so bene che è impossibile capirlo senza aver assaggiata la cosa... però... *****... vorrei capire... sai bene a cosa potresti andare incontro... come fai a prender così a testa leggera? non è una critica ma curiosità da non addetto ai lavori

  3. #83
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    alchemic posso dire una parola? da chimico... se permetti...
    hai detto che non muore per lo spacciatore? è generica questa affermazione...
    non m venire a dire che lo spacciatore non sa che dentro a ciò che spaccia non ci sia merda... so bene che è impossibile capirlo senza aver assaggiata la cosa... però... *****... vorrei capire... sai bene a cosa potresti andare incontro... come fai a prender così a testa leggera? non è una critica ma curiosità da non addetto ai lavori
    Io la prendo così a testa leggera, perchè ho degli amici che fanno il tuo stesso "mestiere" e sò cosa ingurgito, sniffo e via dicendo.

    Prima come facevo? Sempre da persone fidate, mai dal primo che mi passava davanti.

    Per quanto riguarda la cocaina lavata è un discorso leggermente diverso, la lavano con bicarbonato, ammoniaca o benzina. A volte è buona a volte no.

    Ma il pezzo và aperto, messo sulla bottiglia e fumato.
    Ovviamente anche lì vado sempre e comunque dalla stessa persona di sempre e anche se ad altri dà merda a me no.

    È esperienza, è brutto da dire, ma è solo quella.

  4. #84
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non era mia intenzione criticare... non vorrei mi avessi preso per uno che parla criticando e basta... vorrei solo capire...

    beh dai non credo che i tuoi amici s siano messi su due piedi ad analizzarti la roba... o sì?

    coca lavata con ammoniaca non è che sia proprio sana al di là del fatto che sia già di per sé coca eviterei fossi in te quella lavata con benza visto che contiene benzene che è giusto 1po' cancerogeno... il top sarebbe se fosse lavata con dietiletere ma va beh...

    sì alla fine l'unica è l'esperienza... in bocca al lupo allora

  5. #85
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    non era mia intenzione criticare... non vorrei mi avessi preso per uno che parla criticando e basta... vorrei solo capire...

    beh dai non credo che i tuoi amici s siano messi su due piedi ad analizzarti la roba... o sì?

    coca lavata con ammoniaca non è che sia proprio sana al di là del fatto che sia già di per sé coca eviterei fossi in te quella lavata con benza visto che contiene benzene che è giusto 1po' cancerogeno... il top sarebbe se fosse lavata con dietiletere ma va beh...

    sì alla fine l'unica è l'esperienza... in bocca al lupo allora
    No no, intendiamoci, non t'ho risposto in modo aggressivo anzi ti stavo giusto spiegando.

    Comunque no, si sono messi in un laboratorio ben fornito e le facevano loro. Poi li hanno beccati ed arrestati, ma il circolo è sempre lo stesso e se ne trovano di nuovi.

    Il fatto sulla cocaina, son perfettamente d'accordo con te, l'ammoniaca e la benzina fan proprio schifo. Infatti il mio la lava con il bicarbonato.

    Crepi il lupo, tanto passeranno ancora 2 anni e, credo, di concludere la mia carriera lasciando posto "ai nuovi arrivi"

  6. #86
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Bene, ho lasciato passare un pò di tempo prima di scrivere nuovamente qui.
    Ma le cazzate son sempre a palate.

    La gente che muore ai rave.
    Mi soffermo su questo punto.
    Sono 5 anni che suono in quest'ambiente tanto osannato da tutti, per darci colpe chiaramente, eppure mi ritrovo sempre a notare la sottile differenza che fanno i Mass Media.

    Per loro un rave è una festa su una spiaggia, dove ci sono ragazzine che calano pastiglie (perchè prima non lo facevano eh!), oppure una festa dentro un appartamento quando non ci sono i genitori a controllarli.

    Sono stato a SummerTek, Teknival, Karnival e quant'altro e sono ancora vivo, dopo 5 anni che vado assiduamente ad ogni evento.

    Volete sapere perchè prendo droghe? Perchè adoro starmene nel mio angolo di mondo, parlare con le persone che ne fanno parte con me.
    Mi son reso conto che adoro avere le allucinazioni, venerdì sera ho fatto una serata di bamba da fumare + un paio di cannette e me ne sono uscito con un:
    "Un paio di grammate di Md o di Ketch ci stavan tutte".

    La gente non muore per colpa dello spacciatore, della musica assordante e dei muri di casse ai rave, muore per colpa propria.
    Muore perchè non conoscono il loro limite con determinate sostanze, muoiono perchè non sanno quello che prendono, muoiono perchè non assaggiano.

    Io sò riconoscere la droga buona da quella marcia, nel primo caso son contento e la prendo, nel secondo caso passo un altra volta.

    Sono stufo di sentir dire che è colpa dei Rave, perchè come siete stanchi voi di gente che di musica non ne capisce un *****, vengono per star collassati davanti ad una casa siamo stufi pure noi.

    Talmente tanto stufi che ultimamente di Feste serie non ce ne sono più state.

    Da una parte vi ringrazio,
    perchè questo dimostra che ancora nessuno ha concepito il vero significato di un Party.
    bhè si certo che si muore perkè non si conosce la droga o ancora peggio non conosci il tuo limite.ma come tu ben sai ognuno di noi a un organismo e ogni organismo reagisce alla droga a modo loro...c'è chi si cala di tutto e non muore e c'è quello che cala quanto quello ma muore.

  7. #87
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    bhè si certo che si muore perkè non si conosce la droga o ancora peggio non conosci il tuo limite.ma come tu ben sai ognuno di noi a un organismo e ogni organismo reagisce alla droga a modo loro...c'è chi si cala di tutto e non muore e c'è quello che cala quanto quello ma muore.
    Purtroppo uno lo deve sapere prima se può prendere determinate sostanze o meno.

    Ogni 6 mesi vado a fare un check-up dal medico, per sapere come calibrarmi, ci sono stato la settimana scorsa e... Stò da Dio.
    Nemmeno un problema.

    Perfetto, no?
    Sì, ma tutti dovrebbero farlo, non solo l'unico scemo che vuole divertirsi e tiene alla propria vita

  8. #88
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Purtroppo uno lo deve sapere prima se può prendere determinate sostanze o meno.

    Ogni 6 mesi vado a fare un check-up dal medico, per sapere come calibrarmi, ci sono stato la settimana scorsa e... Stò da Dio.
    Nemmeno un problema.

    Perfetto, no?
    Sì, ma tutti dovrebbero farlo, non solo l'unico scemo che vuole divertirsi e tiene alla propria vita
    scusami ma il tuo medico quindi è daccordo che tu assuma tutto quello che assumi?'non credo che un ragazzino di 15 anni possa mai andare prima dal medico per chiederli se puo sniffare 3o 4 grammi di coca

  9. #89
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oliver huntemann Visualizza il messaggio
    scusami ma il tuo medico quindi è daccordo che tu assuma tutto quello che assumi?'non credo che un ragazzino di 15 anni possa mai andare prima dal medico per chiederli se puo sniffare 3o 4 grammi di coca
    Il mio medico è all'oscuro di tutto, ma penso immagini e quindi a volte mi consiglia, solo quando và fatto.

    Altrimenti mi liquida con un "Tutto apposto, puoi andare"

    Preferisco un medico così,
    che quando c'è da steccarmi mi stecca e quando non c'è niente, non fà niente.

  10. #90
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    Il mio medico è all'oscuro di tutto, ma penso immagini e quindi a volte mi consiglia, solo quando và fatto.

    Altrimenti mi liquida con un "Tutto apposto, puoi andare"

    Preferisco un medico così,
    che quando c'è da steccarmi mi stecca e quando non c'è niente, non fà niente.

    capito,fortunato sei

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droghe Virtuali: I-Doser
    Da XTR3! nel forum Scienza e natura
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 23:40
  2. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 15:12
  3. Droghe: descrizione
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 16:35
  4. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 11:28