ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 106

Le droghe

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    e se il paradiso nn esistesse??

    hai buttato la tua vita a pregare invece ke godertela...la felicità é ciò ke mi rende felice...e un uomo crocefisso nn mi rende felice...

    io ho la presunzione di credere di essere + felice di te....



    qui lo dico e qui lo confermo!
    meno male che esiste la figa

  2. # ADS
     

  3. #42
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    io credo che un giorno le particelle si sono scontrate.. BIGBAN! i dinosauri.. gli uccelli.. la scimmia e l'uomo.
    sono dell'idea che l'uomo da sempre ha sentito un misero bisogno di credere in qualcosa di inspiegabile, in modo da fingere di non essere solo carne, ma di avere anche un anima.
    i missionari li odio xk hanno obbligato popoli a credere in cio' che non conoscevano, hanno sterminato specie animali e tribu' che sarebbe fantastico avere ancora adesso.
    e la chiesa in primis ha guerrigliato con il resto del mondo per IMPORRE le sue idee, proprio come stai facendo te adesso qui.
    e per essere caritatevoli e generosi non serve credere in qualcosa, basta solo un po' di buon senso e rispetto verso le persone più sfortunate di noi.
    Spettacolo....

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 46 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    io credo che un giorno le particelle si sono scontrate.. BIGBAN! i dinosauri.. gli uccelli.. la scimmia e l'uomo.
    sono dell'idea che l'uomo da sempre ha sentito un misero bisogno di credere in qualcosa di inspiegabile, in modo da fingere di non essere solo carne, ma di avere anche un anima.
    i missionari li odio xk hanno obbligato popoli a credere in cio' che non conoscevano, hanno sterminato specie animali e tribu' che sarebbe fantastico avere ancora adesso.
    e la chiesa in primis ha guerrigliato con il resto del mondo per IMPORRE le sue idee, proprio come stai facendo te adesso qui.
    e per essere caritatevoli e generosi non serve credere in qualcosa, basta solo un po' di buon senso e rispetto verso le persone più sfortunate di noi.
    Si, ma chi ha creato le particelle??? ma non è questo il luogo per aprire un dibattito così grande.
    Io non impongo nè ho imposto niente a nessuno! Sei tu, piuttosto che mi sembri pieno di livore e astio verso la religione e i credenti. Come al solito, sembra che la Chiesa sia l'ORIGINE dei mali nel mondo!! Ma per favore!!!
    Cosa sarebbe questo "buon senso"? è una cosa vaga e relativa (ciò che è "buon senso" per te, potrebbe essere "male" per un altro).
    Ti domando ancora: se non credi in nulla, e finiremo nel nulla, mi dai UN MOTIVO valido per cui uno dovrebbe fare del bene su questa terra? Sei incoerente (e un po' ipocrita)! Capirei di più chi dicesse: non credo in nulla dunque faccio i cazzi miei dalla mattina alla sera (rubo quando voglio, stupro, etc.)

  5. #44
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    perché sono proibite, chiacchierate, dannose (con i dovuti distinguo eh), legate a certi cliché e a certi tipi di esperienze che non rientrano nella media e nel quotidiano, permettono di esperire in maniera diversa, a volte più ampia.

    insomma, senza fare retorica da 4 soldi, ma vanno contro il sistema per una discreta serie di motivi.

  6. #45
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Si, ma chi ha creato le particelle??? ma non è questo il luogo per aprire un dibattito così grande.
    Io non impongo nè ho imposto niente a nessuno! Sei tu, piuttosto che mi sembri pieno di livore e astio verso la religione e i credenti. Come al solito, sembra che la Chiesa sia l'ORIGINE dei mali nel mondo!! Ma per favore!!!
    Cosa sarebbe questo "buon senso"? è una cosa vaga e relativa (ciò che è "buon senso" per te, potrebbe essere "male" per un altro).
    Ti domando ancora: se non credi in nulla, e finiremo nel nulla, mi dai UN MOTIVO valido per cui uno dovrebbe fare del bene su questa terra? Sei incoerente (e un po' ipocrita)! Capirei di più chi dicesse: non credo in nulla dunque faccio i cazzi miei dalla mattina alla sera (rubo quando voglio, stupro, etc.)
    la particelle esistono da sempre, ma non te lo posso dimostrare. e' un po' come se io ti chiedessi chi ha messo al mondo Dio.. la scienza sicuramente andrà avanti col progresso e io spero vivamente che un giorno possano esistere le risposte a queste domande con cui l'uomo s'interroga da sempre.
    si io odio la chiesa, perchè la vedo come un blocco nella crescita del nostro paese e del mondo, per me è il classico esempio del "predica bene ma razzola male". con tutti i morti che ci son stati in nome di qualcuno che manco si sa se è veramente esistito o no; anzi sicuramente è esistito ma dubito fortemente che fosse stata una persona cosi importante da dover farla diventare un mito. se penso al divieto nell'eutanasia perchè si toglierebbe una VITA (già non so come si possa considerare vita stare coscienti e paralizzati per decenni) o al divieto dell'aborto (pensare alla 15enne stuprata che si vedrebbe costretta a tenere un figlio non voluto e che potrebbe essere destinato a non essere per niente amato perchè non voluto) mi viene da piangere.
    quindi la chiesa di mali ne ha fatti, ne fa e li farà per sempre. come mi sta sul ***** l'occultamento di altre storie, tra le tante MariaMaddalena.. chissà perchè la chiesa si rifiuta di pensare che Gesù potesse essere un uomo normale, con famiglia; lo scopo dovrebbe essere quello di insegnare il rispetto, la carità e tutto quello che ti pare senza dover per forza miticizzare qualcuno, o renderlo casto. perchè chissà che ha il sesso di cosi brutto per essere disprezzato dalla chiesa.
    e cmq tranquillo che ad esclusione del buddismo (che non reputo religione ma corrente di pensiero), avrei da ridire pure su tutte le altre.

    e dell'ultima frase non capisco che vuoi sapere dato che mi pare di essere stata già fin troppo esauriente

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e fu cosi che stranamente si passó a cambiare argomento da droghe a parlare di chiesa
    (e nell'altro topic da discoteca a libertá )

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 532
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio

    perchè mi piace stare mezz'ora sul terrazzo a fumare pensando ai cazzi miei con la compagnia di una sostanza che la natura mi ha fornito per percepire le emozioni in modo diverso. così come capisco che, chi come te demonizza magari senza aver mai provato, non fa che dire ovvietà prive di ogni fondamento, ideologie che muoiono in se stesse...
    Quotone enorme,non potevi dire meglio

  9. #48
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si infatti io ne ho anche i coglioni pieni adesso.
    più che altro xk poi ognuno resta della propria idea e quindi è anche inutile scannarsi.
    quindi mi ritiro tanto so già che il prete vuol avere ragione e gliela lascio.

  10. #49
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    si infatti io ne ho anche i coglioni pieni adesso.
    più che altro xk poi ognuno resta della propria idea e quindi è anche inutile scannarsi.
    quindi mi ritiro tanto so già che il prete vuol avere ragione e gliela lascio.
    Ma infatti, è inutile, ognuno ha le sue idee.
    Basta rispettarle.

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    le droghe..secondo me bisogna vedere ogni cosa da una certa ottica per giudicarla tale. cioè, chi sei tu per affermare che le droghe fanno male? anche il fumo fa male, anche mangiare alla mc donald's fa male, anche vivere a milano fa male. ci sono molte che cose che 'fanno male', sta alla persona poi ragionarci su e dire no grazie. ma non mi sento di condannare chi si droga. non sono nessuno per farlo. ognuno è librero di scegliere. e non è vero che si diventa drogati per voglia di trasgredire le regole. è una cazzata. e secondo me farebbero anche bene a legalizzarle, perchè tanto chi vuole drogarsi lo fa comunque, legali o meno.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droghe Virtuali: I-Doser
    Da XTR3! nel forum Scienza e natura
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 22:40
  2. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:12
  3. Droghe: descrizione
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:35
  4. Droghe leggere
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 10:28