Raga vi siete mai chiesti cosa succede se in una bottiglia di coca-cola aggiungete le mentos?? Il risultato è strabiliante !!! provate e guardate questo video!!! YouTube - Mentos e Coca EXPLOSION LIKE MISSILE to Pincio (Rome)
Raga vi siete mai chiesti cosa succede se in una bottiglia di coca-cola aggiungete le mentos?? Il risultato è strabiliante !!! provate e guardate questo video!!! YouTube - Mentos e Coca EXPLOSION LIKE MISSILE to Pincio (Rome)
cosa succede quando aggiungiamo alla coca-cola le mentos e il ghiaccio secco?? effetto bomba . Voi vi chiederete dove lo compro il ghiaccio secco??lo potete acquistare in ogni farmacia !!! facile no allora guardato questo video !!! YouTube - Diet Coke + Mentos + Dry Ice = Sweeeet
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
ooooooooooo bello scoprire l'acqua caldaaa!!!
Argomento già presente... -.- ... l'effetto è potenziato usando il ghiaccio secco (infatti nel post viene mensionato)
la coca dev'essere light se non mi sbaglio.
devi vedere cosa succede se il contenitore invece della bottiglia è lo stomaco di qualche imbecille (fontanelle a pressione)
io mangio cocacola e mentos xD e non sono ancora esplosa ahahah XD lol.
Quesae lo stomaco non esplode come una bottiglia -__- anche perchè io ho testato e non mi è successo nulla XD.
Comunque già visti sti video ci devo prova qualchè volta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
nooooooooooooooooooooo ma daiiiiiiiii non lo sapevooooooooooooooooooooooooo -________________________-
ma non ho detto che sarebbe esploso!! mi riferivo solo al posto in cui si faceva il miscuglio... e l'unica via d'usita da lì sarebbe la bocca:
YouTube - Mentos Moron
sei sicura di averle mischiate così in fretta e che la coca sia stata light (diet)???
ma ha il culo anche bagnato?