w la scienza
cmq sei un prete x caso?
w la scienza
cmq sei un prete x caso?
OT: ma...son drogato..o il forum ha cambiato colore di colpo?
Non esiste niente? Ah si? E come fai ad esserne così sicura? Guarda che è molto più ragionevole credere che il mondo, l'universo siano stati creati da un Altro piuttosto che il nulla (la materia chi l'ha creata? Gli esseri viventi?).
L'attacco al Papa sulla carità è una minestra di chi non ha altri argomenti (perchè non si ricordano mai i missionari, gli ospedali, etc. messi in campo dalla Chiesa?).
E' comunque curioso che chi, come te, non crede in nulla si preoccupi della carità verso il prossimo. Se tanto finiamo tutti mangiati dei vermi, cosa dovrebbe fregarmi di chi sta male, dei poveri, etc.? Tanto niente ha valore, giusto?
Quoto Tutto....
Scusa ma tu chi sei?? La sesta reincarnazione di Buddhà???
Guarda che a Guardare bene nella Storia ha fatto e FA più vittime la Religione che neanche la Droga...e allora di che mi vieni a Parlare???
(FINE OT/)
Tu sei felice della tua vita??? Anke io....
Quindi come io non mi permetto di Giudicare quello che Tu fai della TUA vita tu non devi e non puoi permetterti di giudicare quello ke ne faccio io della MIA.
toh guarda caso ha smesso di rispondere...
io credo che un giorno le particelle si sono scontrate.. BIGBAN! i dinosauri.. gli uccelli.. la scimmia e l'uomo.
sono dell'idea che l'uomo da sempre ha sentito un misero bisogno di credere in qualcosa di inspiegabile, in modo da fingere di non essere solo carne, ma di avere anche un anima.
i missionari li odio xk hanno obbligato popoli a credere in cio' che non conoscevano, hanno sterminato specie animali e tribu' che sarebbe fantastico avere ancora adesso.
e la chiesa in primis ha guerrigliato con il resto del mondo per IMPORRE le sue idee, proprio come stai facendo te adesso qui.
e per essere caritatevoli e generosi non serve credere in qualcosa, basta solo un po' di buon senso e rispetto verso le persone più sfortunate di noi.