ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

"Uccidersi"a parole

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito "Uccidersi"a parole

    Qualcuno mi spiega perchè alcune donne devono essere sempre così maledettamente serpi tra di loro?



    Episodio a cui mi riferisco:

    Ero a casa con delle amiche e una mentre mi butto nel letto mi fa(con l'aria di quella tutta impettita) "Miriam ma ti sei accorta che dai tuoi pantaloni escono le mutande,non ti vergogni?"(e io )

    A me mi è sembrata na mega stupidagine questa cosa che mi ha fatto notare,anche perchè era un momento in cui ci siamo buttate nel lettone della camera da letto tutte insieme senza pensarci.

    Allora io le ho risposto:"Mi sa che sei tu ad avere la vista disturbata visto che non si tratta di mutande ma di perizoma"

    E lei:"Si ma ti hanno mai detto che ormai il rosa è passato di moda?"

    OH RAGA!Non c'ho visto più


    Le ho detto"Se tu sei schiava della moda sono affari tuoi,a me il rosa piace,è sempre piaciuto e finchè mi piacerà continuerò a indossarlo".


    Ma vi rendete conto?
    Non tanto per la questione ...quanto per il suo atteggiamento!Secondo me è stata davvero"patetica"
    Ma perchè si prova questo gusto ad"uccidersi"con le parole,per voler dimostrare cosa poi?
    A voi è mai capitata una cosa simile?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehh per giudicare dovremmo vedere se il perizoma si vedeva davvero e se era davvero rosa... se non mi sono spiegato... serve foto

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ehh per giudicare dovremmo vedere se il perizoma si vedeva davvero e se era davvero rosa... se non mi sono spiegato... serve foto

    Il titolo del mio topic era un altro -.-
    Grazie comunque per aver contribuito a riempire questo topic con un commento intelligente

  5. #4
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Il titolo del mio topic era un altro -.-
    Grazie comunque per aver contribuito a riempire questo topic con un commento intelligente
    lo sai che lo faccio volentieri

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: "Uccidersi"a parole

    credo che le tipe rispetto ai ragazzi siano invidiose tra di loro e quindi tendono come dire.... a rompersi i coglioni a vicenda e a litigare per delle cagate....
    comunque ho un amico che spesso e volentieri sentenzia sempre e immancabilmente lo mandiamo a quel paese!!!!

  7. #6
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Questa è una domanda che tra amici (uomini) ci siamo sempre posti... finora, inutilmente, abbiamo sempre sperato in qualche dolce ragazza che ce lo sapesse spiegare, ma molte negano l'evidenza del problema e dribblano l'argomento
    Purtroppo do ragione ad Eury, non so se chiamarla invidia, "concorrenza" o altro, ma è evidente che le ragazze tra loro sono sempre più subdole...

    Un ragazzo fa una battuta su un amico senza doppi fini, solo per riderci su,
    una ragazza spesso lo fa per dire quella che pensa di negativo, facendo finta di scherzarci su...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma in quel contesto quale poteva essere lo scopo?Eravamo in 3,fra ragazze,non capisco cosa l'abbia portata a fare così.Se davanti ci fosse stato un ragazzo avrei potuto pensare che voleva sminuirmi o prendermi in giro,ma in quel caso non ci arrivo al perchè.
    Personalmente non credo di essermi mai comportata così,non ne sento l'esigenza,non mi piace,però pretendo che gli altri con me non lo facciano e non mi rompano le scatole.(detto molto finemente )
    Io però ho come sentito l'esigenza di difendermi dalle sue parole perchè l'ho presa come un attacco alla mia persona e riconoscevo(non solo per il tono)che quel suo commento non era per niente divertente ne poteva costituire la base per mettere su una discussione.
    Certe ragazze sono proprio delle stupidine.

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Mah! Forse anche solo per sminuirti davanti all'altra amica, per dimostrare (anche solo a se stessa) che lei è più aggiornata, alla moda, competente e curata nell'abbigliamento...

    Non so proprio, io ormai ho raggiunto la consapevolezza che tanti aspetti delle donne mi rimarranno oscuri per sempre...

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah, io rimango dell'idea che il 90% delle donne (chi in un modo, chi in un altro) fondamentalmente sono strxxze. E questo le porta a comportarsi come tali anche con le amiche.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io credo che fra le ragazze si usino spesso le parole come arma per sembrare superiori ad un altra. In questo modo forse cercano, spero inconsciamente, di mettersi in una posizione di primo piano cercando quasi di creare una gerarchia sociale all'interno dell'amicizia!
    Altra cosa l'invidia: il fattore invidia é molto piú forte fra ragazze rispetto ai ragazzi (almeno mi sembra) una ragazza puó vedere in una "amica" una possibile rivale (a scuola, per ragazzi, lavoro, sport...) che puó oscurare la sua presenza agli occhi della gente!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11