Originariamente inviata da Lilith
Eppure per tutto il tempo abbiamo riso.
Da parte sua non ho percepito altri segni di ostilità nei miei confronti.
Originariamente inviata da Lilith
Eppure per tutto il tempo abbiamo riso.
Da parte sua non ho percepito altri segni di ostilità nei miei confronti.
ma io quelle li le farei fuori!!
quelle d razza bastarda..
infastidiscono la gente...
(so figa solo io...della moda la so solo io) arghhhhhhhhhh
ma i caxxi suoi nn li conosce?
cmq,io cerco sempre di evitare i commenti quando poxo,almeno evito discussioni inutili...invece ho alkune amike ke senza trovare almeno 10 difetti in una persona tempo un minuto nn vivono...poi se magari le guardi sono un orrore tipo una my amika ke ogni volta ke vede un bordino uscire dai pantaloni ti dà della trxxa e oggi aveva 3 cm di perizoma fuori sl x far vedere ke era della stessa fantasia e colori della maglietta certa gente mi fa tristezza
questa è una delle ragioni per cui detesto la stragrande maggioranza delle donne.
la cattiveria maliziosa e sottile che viene dettata da sentimenti acidi, cattivi e patetici come l'invidia, la gelosia e il perbenismo forzato, ipocrita all'inverosimile.
allora forse le girava solo male...Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da andras
se ci fossero le firme la tua frase sarebbe al primo posto in alto
Ehm, non vorrei sembrare di parte però un piccolo appunto lo devo fare... ma per piacere il rosa! Ma è da una vita che non va più di moda!!! Quest'anno si usa il lilla con i perizoma...io in effetti ne ho comprati subito 16 paia (due per ogni giorno e gli ultimi due per le occasioni speciali).
A parte questo è tipico di alcune donne avere certi attegiamenti...devo precisare che io divido la categoria delle donne in altre 4 sottocategorie:
1) donna comune (sono in via di estinzione);
2) uome (metà donna e metà uomo ma non lesbiche...degne rappresentanti sono Maya o Andras)
3) donna "io sono il centro del mondo"(a cui probabilmente appartiene l'amica di eurasia);
4) donna "uomo ti devi estinguere";
Naturalmente io preferisco la 1 e la seconda categoria.
Purtroppo la stragande maggioranza delle donne è così.Originariamente inviata da Sally
ma è vero, o almeno io ne ho conosciute tantissime, nei più svariati contesti.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
è il motivo per cui non ho molte amiche donne.
ser:io sono una uoma che ti ama alla follia, non dimenticarlo
Originariamente inviata da Kikka_86