ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

...ahia.

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito ...ahia.

    Siccome ieri sera mi sono - gggiuro - sdirruppato la mascella mangiando un panino col salame
    il mio quesito è:
    qual'è la volta che vi siete scassati qualcosa ( aehm...), senza aver capito come sia potuto accadere??

    Io oggi non riesco quasi a parlare... :smt092 :smt088


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma come ti esprimi?
    Comunque...torniamo seri:


    A me capita spesso di ritrovarmi dei taglietti nelle braccia,nelle dita,senza rendermene conto e non ricordo assolutamente come potrei essermeli fatti.
    Detto questo: Saiph...è il destino...mangia meno

  3. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' successo anche a me ieri
    al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    E' successo anche a me ieri
    al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena

    ...oh cribbio!

  5. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    ...oh cribbio!
    eh già... pensa alla faccia della mia amica quando ha visto che dovevo sputare il boccone nel piatto (non l'ho fatto per educazione... però è stata una sofferenza enorme)

    a volte penso funzioni così anche per il cervello... troppe "informazioni" tutte in una volta... blocco del sistema... tilt completo... e la riabilitazione non sono ancora riuscita a capirla e questo è il risultato: la Rum.

  6. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dopo serate di intimità con il mio ragazzo torno sempre a casa piena di lividi.. ma non so come me li faccio.. cioè io al momento non sento male, e non è che sia così "esuberante".. boh.. poi sn brutti, all inizio son blu, poi diventano a pallini viola e poi gialli blèèèèèè do sempre la colpa al moroso ovviamente così poi massaggia

  7. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...
    neanche t'avessero preso a calci

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...

  10. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...
    pedali charleston e cassa ???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AHIA.....
    Da marcantonio nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 11:50