Visualizzazione stampabile
-
...ahia.
Siccome ieri sera mi sono - gggiuro - sdirruppato la mascella mangiando un panino col salame :|
il mio quesito è:
qual'è la volta che vi siete scassati qualcosa ( aehm...), senza aver capito come sia potuto accadere??
Io oggi non riesco quasi a parlare... :roll: :smt092 :smt088
-
Ma come ti esprimi? :lol: :lol: :lol:
Comunque...torniamo seri:
A me capita spesso di ritrovarmi dei taglietti nelle braccia,nelle dita,senza rendermene conto e non ricordo assolutamente come potrei essermeli fatti.
Detto questo: Saiph...è il destino...mangia meno :lol:
-
E' successo anche a me ieri :|
al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini :oops: poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata :shock: ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
E' successo anche a me ieri :|
al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini :oops: poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata :shock: ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena :lol:
...oh cribbio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
...oh cribbio!
eh già... pensa alla faccia della mia amica quando ha visto che dovevo sputare il boccone nel piatto :lol: :lol: :lol: (non l'ho fatto per educazione... però è stata una sofferenza enorme) :lol: :lol: :lol:
a volte penso funzioni così anche per il cervello... troppe "informazioni" tutte in una volta... blocco del sistema... tilt completo... e la riabilitazione non sono ancora riuscita a capirla e questo è il risultato: la Rum.
:lol:
-
dopo serate di intimità con il mio ragazzo torno sempre a casa piena di lividi.. :roll: :roll: ma non so come me li faccio.. :roll: :roll: cioè io al momento non sento male, e non è che sia così "esuberante".. boh.. poi sn brutti, all inizio son blu, poi diventano a pallini viola e poi gialli blèèèèèè :? do sempre la colpa al moroso ovviamente :nice: :nice: così poi massaggia :nice: :P
-
beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...
:o neanche t'avessero preso a calci :|
-
io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...
pedali charleston e cassa ???