Visualizzazione stampabile
-
...ahia.
Siccome ieri sera mi sono - gggiuro - sdirruppato la mascella mangiando un panino col salame :|
il mio quesito è:
qual'è la volta che vi siete scassati qualcosa ( aehm...), senza aver capito come sia potuto accadere??
Io oggi non riesco quasi a parlare... :roll: :smt092 :smt088
-
Ma come ti esprimi? :lol: :lol: :lol:
Comunque...torniamo seri:
A me capita spesso di ritrovarmi dei taglietti nelle braccia,nelle dita,senza rendermene conto e non ricordo assolutamente come potrei essermeli fatti.
Detto questo: Saiph...è il destino...mangia meno :lol:
-
E' successo anche a me ieri :|
al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini :oops: poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata :shock: ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
E' successo anche a me ieri :|
al ristorante... avevo una fame assassina... mi sono mangiata 3 panini :oops: poi è arrivata la pizza... ad un certo punto ho sentito un dolore fortissimo alla mandibola... praticamente mi si era bloccata :shock: ho dovuto fare un breve riabilitazione perchè non riuscivo più a muoverla, il problema era che avevo la bocca ancora piena :lol:
...oh cribbio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
...oh cribbio!
eh già... pensa alla faccia della mia amica quando ha visto che dovevo sputare il boccone nel piatto :lol: :lol: :lol: (non l'ho fatto per educazione... però è stata una sofferenza enorme) :lol: :lol: :lol:
a volte penso funzioni così anche per il cervello... troppe "informazioni" tutte in una volta... blocco del sistema... tilt completo... e la riabilitazione non sono ancora riuscita a capirla e questo è il risultato: la Rum.
:lol:
-
dopo serate di intimità con il mio ragazzo torno sempre a casa piena di lividi.. :roll: :roll: ma non so come me li faccio.. :roll: :roll: cioè io al momento non sento male, e non è che sia così "esuberante".. boh.. poi sn brutti, all inizio son blu, poi diventano a pallini viola e poi gialli blèèèèèè :? do sempre la colpa al moroso ovviamente :nice: :nice: così poi massaggia :nice: :P
-
beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh...son riuscita in un colpo solo a smaciullare il menisco e sfilacciare i crociati del ginocchio alzandomi da terra mentre ero tranquillamnte seduta contro un pilastro...
:o neanche t'avessero preso a calci :|
-
io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io mi sn accorto di aver infiammato il tendine rotuleo, ma nn riesco a capire come...
pedali charleston e cassa ???
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
:o neanche t'avessero preso a calci :|
Magari! Se non altro mi sarei presa la soddisfazione di restituire tutto con gli interessi...
-
Re: ...ahia.
nn so se vale ma io mi mordo sempre la lingua :P :D
-
lividi,tagli e cose varie...nn capisco mai km me li faccio :roll: è strano...forse ho una doppià identità :D
-
Normalmente mi capita con qualche taglietto alle mani...
La volta che ho superato me stesso però è stato sicuramente quando,
senza che mi ricordassi assolutamente nulla,
mi sono risvegliato e mi hanno detto che mi ero "scassato" queste cosette qui:
(Metto un disegnino sennò si capisce poco)
[img][images/thumbs/efa_fratture.jpg]http://www.loparente.it/public/fratture.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
[img][images/thumbs/DKNY_fratture.jpg]http://www.loparente.it/public/fratture.jpg[/img]
Cacchio!
Ma ti hanno operato x i metacarpi fratturati? Ti hanno rimesso ossa tue o protesi?
-
Quote:
[img][images/thumbs/Saiph_fratture.jpg]http://www.loparente.it/public/fratture.jpg[/img]
Ommadonna Efa,
come hai fatto? :|
Min**ia,
neanche l'uomo bionico... :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Cacchio!
Ma ti hanno operato x i metacarpi fratturati? Ti hanno rimesso ossa tue o protesi?
No, i vari metacarpi sono ossa mie :)
Le protesi (in platino-titanio) ce l'ho ai femori, all'omero, al piede e al gomito :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Ommadonna Efa,
come hai fatto? :|
...
Sono uscito dal parabrezza di questa....
[img][images/thumbs/efa_dett_incid.jpg]http://www.loparente.it/public/dett_incid.jpg[/img]
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
dopo serate di intimità con il mio ragazzo torno sempre a casa piena di lividi.. :roll: :roll: ma non so come me li faccio.. :roll: :roll: cioè io al momento non sento male, e non è che sia così "esuberante".. boh.. poi sn brutti, all inizio son blu, poi diventano a pallini viola e poi gialli blèèèèèè :? do sempre la colpa al moroso ovviamente :nice: :nice: così poi massaggia :nice: :P
-
Quote:
[img][images/thumbs/Drugo_dett_incid.jpg]http://www.loparente.it/public/dett_incid.jpg[/img]
vedendo come sta la macchina è un miracolo che te sia qua a raccontarlo...sono contento che a volte il destino ci metta una buona parola...
-
oddio, efa... la tua buona stella ti segue davvero...
comunque a me niente di particolare, solo che spesso trovo lividi enormi che appaiono inspiegabilmente :roll:
-
Quote:
[img][images/thumbs/AC/DC_dett_incid.jpg]http://www.loparente.it/public/dett_incid.jpg[/img]
Ammazza Efa! :| L'hai scampata bella...davvero avrai una stella che ti segue.
Poi se quella è una Fiat capisco anche perchè è ridotta così...e la dinamica dell'incidente com'è stata? (sì sto leggermente OT °°)
Cmq io ogni tanto mi scopro qualche taglio...ma niente di frequente...
-
Mi sono rotto la tibia senza capire quando,come e perchè all'inizio.L'ho capito solamente la sera quando avevo il ginocchio gonfissimo :lol:
-
Io a volte la mattina quando mi alzo mi ritrovo piena di graffi... :| A volte penso di avere un gatto sotto le coperte! :roll: