Spero che l'argomento non sia vietato, cmq volevo chiedervi dove e quando vi siete fumati la vostra prima canna ?
:smt033 :smt033
Spero che l'argomento non sia vietato, cmq volevo chiedervi dove e quando vi siete fumati la vostra prima canna ?
:smt033 :smt033
Poveri neuroni...
beh
non ricordo la prima, ma se vuoi ti posso dire l'ultima...
ps. ac\dc... giusto o sbagliato, non può essere reato...e sopratutto.. fatti i ca**i tuoi, e informati prima di parlare..
L'uso di cannabis NON PROVOCA DANNI E NON CREA DIPENDENZA!!! Sfido chiuinque a dire che la maria fa più male del alcool o del tabacco
E poi numerosi studi hanno dimostrato che l'uso terapeutico di questa pianta aiuta nelle seguenti malattie:
- Stimolazione d'appetito nei pazienti con sindrome da deperimento AIDS
- Trattamento della nausea in chemioterapia
- Terapia del dolore
- Sclerosi multipla
- Ictus e traumi cranici
- Glaucoma
- Epilessia
- Gliobastomi
- Sindrome di Gilles de la Tourette
Sono informatissimo sull'argomento
nel garage di un mio amico...... fattanza spettacolare!!!!!! :smt118
su una panchina davanti a un pub..
sono passati quasi dieci anni ormai
Sulla panchina in un parchetto dietro la mia scuola un giorno in cui c'era uno sciopero....circa 7 anni fa.
Ti quoto in pieno amico mioOriginariamente inviata da Cimis
Ho dimenticato di dire la mia "prima volta" ! Era La sera di Capodanno di 2 anni fa, stavo con 5 amici in giro! Poi nella stessa sera verso le 4 sono passati due carabinieri che puntando la pistola ci dicevano di seguirli alla macchina, ci hanno portati in caserma(7 PERSONE IN UNA SOLA MACCHIA! :smt076 )dove hanno chiamato i nostri genitori! (i miei, insieme a quelli di un mio amico stavano a roma e siamo rimasti fino alle 7 del mattino in caserma ma almeno ci hanno offerto la colazione)
Tutto sommato mi sono divertito quella sera :smt081
se ti può consolare a me i canazza mi hanno fermato 7 volte in 2 settimane.....Originariamente inviata da Cimis
tra un pò mi offrono il caffè.......