Originariamente inviata da anDr1
laurea ad honorem in delicatezza, eh?un lord..
Originariamente inviata da anDr1
laurea ad honorem in delicatezza, eh?un lord..
mai provato a fumare ne canne ne sigarette...
e nn fumo...anche se credo che nn sia la sigaretta a far morire...ma berlusca! (dedicati a berlusca)
ero in seconda superiore.. quindi .. circa 6 anni fa.. in un posto un po' imboscato vicino a una birreria.. ma la cosa più bella è che eravamo circa 10 tipe con una canna sola.. e subito dopo tutte che si lamentavano xè non sentivano niente.. xò continuavano a ridere..
Ma che eloquenza impeccabile! Degna dei più grandi oratori moderni! Fammi il vavore di evitare di usare certi toni nei miei confronti; perchè finchè mi accusi di qualcosa che io ho scritto bene!! (ma anche lì dovresti moderare i toni) E' un concetto chiamato educazione, garbo, cortesia, finezza, creanza, gentilezza e correttezza. Penso che come sinonimi bastino per farti capire il concetto che dici? Se la tua mente ancora non afferra per tarda recettività sarò lieto di esport chiarimenti in privato.Originariamente inviata da anDr1
E dato che l'arte dell'informarsi prima di parlare è tua priorità inconfutabile e il tuo guru assoluto vedi anche di ascoltarti quando parli, possono uscire osservazioni intelligenti come noti e se magari le seguissi per prima te stesso sarebbe l'apogeo della soddisfazione.
Ti riporto un link...giusto per seguire il tuo consiglio...
http://www.ausl-cesena.emr.it/sert/doccannabis.htm
anDr1 e AC/DC non litigate e qui non si parla degli effetti della droga ma di quando e dove avete fumato la prima canna..
a casa di mio fratello(lui era via...) con una amica ... poi ci siamo guardate l'era glaciale ...
Il 22 gennaio del 2004....una mattina che avevo bigiato...insieme alla mia migliore amica e il ragazzo in montagna....
umm... non me lo ricordo mica... non che ne abbia fumate tante, ma la prima booo
la prima e unica volta che mi è capitato è stato al camposcuola di quest'anno...
Originariamente inviata da mamoxxx