le ragazze son cretine, invidiose e spesso cattive io ho solo 2 amiche donne, tutto il resto sono maschi.. non ci riesco proprio ad andare d accordo con la maggior parte delle tipe..
le ragazze son cretine, invidiose e spesso cattive io ho solo 2 amiche donne, tutto il resto sono maschi.. non ci riesco proprio ad andare d accordo con la maggior parte delle tipe..
domani vai a casa sua col perizoma rosa in testa...
se non puoi metterlo sul sedere mettitelo in testa... vediamo poi cos'ha da dire ancora...
Invidia e gelosia sono 2 brutte bestie...
Originariamente inviata da sariciuli
Sari
Sally: Anche io ho solo 3 amiche femmine(queste due con cui ero ieri sera non appartengono a queste,erano più che altro mie compagne),tutto il resto sono maschi :smt003
quoto..anke io ho poche amiche femmine..Originariamente inviata da Sally
Credo che la gelosia e l'invidia siano comuni a tutta la specie umana e nei due sessi si differenziano nel modo ma mai nella quantità.
L'invidia ha molte forme...sulle ragazze si basa sull'apparire in maggior parte e in parte minore per altri motivi, sui ragazzi però non è che questa sia oscurata...l'animo umano è uguale in tutti e come le ragazze si spennano tra di loro sull'apparire i ragazzi lo fanno di nascosto e non di certo sull'apparire, cosa che credo peggiore.
Morale della favola: tutti sono str**zi quando vogliono esserlo, indipendentemente dal sesso.
un bel calcio nel culo no è?
bella sarY!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
nn è serpe...semplicemente prova un forte senso d'irritazione qnd t'incontra..è infastidita dalla tua presenza...Originariamente inviata da Eurasia86
oppure è pazza..
una delle due